Pubblicita'
Pubblicita'

Prezzi Crypto: Litecoin e Chahinlink fin dove possono salire?

Da:
Alessandro Lavarello

Litecoin a Novembre in rialzo del 42% può puntare alla resistenza a 87-88$. Anche Chainlink in rimbalzo deve rompere i 7,55$

Previsioni Chainlink (LINK)

In questo articolo:

In uno scenario generalizzato molto negativo per le crypto, abbiamo coins come Litecoin e Chainlink, che stanno facendo ottime performance. Entrambe stanno risultando tra le migliori negli ultimi giorni, con ottime percentuali di crescita.

Litecoin in crescita del 42% a Novembre

Il Litecoin (LTC) al prezzo attuale di 78$, sulla base degli ultimi 7 giorni, sta crescendo del 30%. Invece da inizio Novembre sta segnando un +42%, mentre da inizio anno resta negativo del 48%. L’andamento annualizzato è molto migliore di altre coins. BTC fa -65% ed ETH -68%.

Litecoin

Il movimento di Litecoin l’avevamo già individuato in questa analisi, Analisi Crypto: Litecoin Positivo da Inizio Novembre, Avalanche in Rosso. Scrivevamo – .. per poi puntare nuovamente verso l’area della resistenza principale tra 74 – 77$ – Possiamo vedere come LTC sia arrivato in queste all’area di resistenza, facendo anche un massimo a 83$.

Il Litecoin ha preso la nostra resistenza

Allo stato attuale Litecoin adesso deve puntare verso area 87 – 88$. Questo è il 50% di Fibonacci del vettore che parte dai massimi di Marzo a 134$, fino ai 40$ di Giugno. Mentre a livello supportivo per non annullare questo movimento deve restare sopra il livello di 66$. Prima ancora ha un livello di appoggio a 69$.

Invece Chainlink (LINK) al prezzo attuale di 6,6$ su base degli ultimi sette giorni segna +10%. Mentre da inizio Novembre è negativa del 12%, peggiora la performance su base annuale, dove perde il 70%.

Anche per Chainlink, nell’analisi del 9 Novembre, avevamo indicato un’area di supporto, dove il prezzo poteva arrivare. Scrivevamo – Adesso Chainlink si sta dirigendo verso la parte bassa della congestione che fa da supporto a 5,80/6$.

Litecoin
Qui il prezzo di LINK è arrivato, ed ha fatto uno spike ribassista fino a 5,55$ per essere riassorbito rapidamente. Adesso è in fase di rimbalzo, ed ha un primo obiettivo di arrivo a 7,10$. Mentre per continuare la salita deve andare a rompere la resistenza spartiacque a 7,55$ . Questo break out potrà decretare un importante tentativo di inversione del trend.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.

Sull'Autore

Trader privato professionista dal 2007, appassionato di materie finanziarie e borsistiche fin da adolescente, ha operato presso le sale trading di Twice Sim e poi IWBank.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'