Previsioni & Analisi I Valute
Previsioni Sterlina Dollaro (GBP/USD) e Dollaro Yen (USD/JPY): il Dollaro USA Inizia una Correzione e i Cambi ne Approfittano
Forte impennata per il cambio sterlina dollaro, tornato a ridosso del livello chiave 1,2200, mentre il dollaro yen si ritira dai massimi di 11 mesi. Le coppie stanno beneficiando di una pausa dell’ultima impennata del dollaro americano.
L’Euro Dollaro Cerca di Mantenersi sopra 1,0500. Ma che Fatica!
Il cambio euro dollaro scambia poco al di sopra del livello chiave 1,0500, tentando una tiepida ripresa dai minimi di otto mesi a 1,0488.
L’Euro Dollaro si Mantiene sui Minimi vicino 1,0550 mente il Dollaro Preserva la sua Forza
Il cambio euro dollaro è appena entrato in una fase di consolidamento ribassista e oscilla nei pressi dei minimi di 6 mesi intorno 1,0550 durante la sessione europea.
L’Euro Dollaro Recupera 1,0600 mentre il Dollaro Americano Tira il Fiato
Il cambio euro dollaro lotta per consolidarsi sopra il livello chiave 1,0600 sfruttando il momento di pausa del future del dollaro americano e del rendimento obbligazionario statunitense.
Euro Dollaro in Territorio Negativo dopo il Rilascio IFO Tedesco
Lunedì il cambio euro dollaro oscilla in territorio leggermente negativo durante la sessione europea. Anche se i risultati dell’indagine IFO tedesca hanno mostrato un leggero miglioramento, l’EURO ha faticato a trovare domanda.
Euro Dollaro (EUR/USD), Previsioni: Si Riparte a Quota 1,065 in Attesa dei Dati USA
Il cambio euro dollaro (EUR/USD) viene scambiato ancora al ribasso a quota 1,065 e potrebbe presto scivolare ancora in calo.
L’Euro Dollaro si Mantiene Stabile intorno 1,0650 prima della Sessione Statunitense
Il cambio euro dollaro continua ad oscillare intorno a 1,0650 mentre i mercati aspettano i primi dati rilevanti statunitensi.
Previsioni Sterlina Dollaro e Dollaro Yen: Profondo Rosso per GBP/USD mentre USD/JPY Punta ai Massimi
Un venerdì di profondo rosso per la sterlina dollaro, con i dati macroeconomici che mostrano una continuazione della fase di contrazione. Il Dollaro Yen inizia a subire i primi effetti della BoJ.
L’Euro Dollaro post FED Cerca di Superare 1,0650
Durante le prime ore della sessione europea di giovedì, l’euro dollaro cerca di consolidare le perdite intorno 1,0650. La FED, come previsto, ha mantenuto i tassi invariati, ma ha indicato che un ulteriore aumento dei tassi è una possibilità.
Oscillazione intorno 1,0700 per l’Euro Dollaro in Attesa della FED
Il cambio euro dollaro oscilla intorno al livello chiave 1,0700, con i trader che restano riluttanti a piazzare ulteriori nuove scommesse aggressive prima della decisione sui tassi della Federal Reserve.