Pubblicita'
Pubblicita'

Crypto, le peggiori da comprare oggi: ApeCoin e Chainlink

Da:
Fabio Carbone
Pubblicato: Jun 22, 2022, 08:33 UTC

Crypto le peggiori da comprare oggi sono ApeCoin (APE) ed anche Chainlink (LINK) ma non solo. Ecco le previsioni di prezzo nel breve e lungo periodo.

Crypto le peggiori da comprare oggi

In questo articolo:

Torna il rosso sui mercati delle criptovalute influenzati da fattori interni, come la mancanza di fiducia nei confronti dello stablecoin tether USD (USDT) che viene superato in termini di transazioni da USDC, e fattori esterni dovuti al crollo generale dei mercati finanziari.

Dunque ecco le peggiori crypto da comprare oggi. Sono ApeCoin e Chainlink. Vediamo in breve le previsioni di prezzo sulle due crypto mentre il prezzo del bitcoin (BTC) ridiscende a 20.062 USD (-4,92%) nelle ultime 24 ore.

Previsioni prezzo ApeCoin (APE)

Le previsioni di prezzo su apecoin (APE) iniziano con l’indicare quello che è il prezzo in tempo reale della crypto, che viene scambiata a 4,04 USD in caduta libera del -15,87%.

In un recente articolo dedicato alle previsioni di prezzo sulla criptovaluta apecoin avevamo già segnalato la possibilità di una evoluzione negativa verso i 2 dollari di prezzo.

Le previsioni di prezzo di breve periodo su apecoin (APE) restano negativa con una potenziale perdita di ulteriore valore che si potrebbe estendere fino ai primi giorni di luglio.

Le previsioni di lungo periodo (1 anno) sono più positive con un potenziale ritorno degli scambi sopra i 10 USD e prossimi ai 15 USD. Tuttavia, sarà bene monitorare il token nella sua evoluzione di breve periodo prima di decidere il momento migliore per investire in apecoin.

Passiamo alle previsioni di prezzo su chainlink (LINK), la criptovaluta è tra le peggiori da comprare oggi perché perde il 10,67% e viene scambiata al prezzo di 6,65 USD per token LINK.

Il prezzo minimo delle ultime 24 ore è stato di 6,554 USD e il prezzo massimo di 7,558 USD.

LINK da inizio anno perde il 66,61% del suo valore di mercato presunto. Il 10 gennaio 2022 valeva 27,99 USD.

Il rating assegnato da WalletInvestor al token LINK è B+, ma ecco quali sono le previsioni di breve periodo per il prezzo di chainlink (LINK).

Nel breve periodo il prezzo di LINK potrebbe stabilizzarsi intorno al prezzo attuale, con la possibilità di perdere ulteriori supporti ma non il supporto principale posto a 6 USD che dovrebbe essere in grado di difendere. Non si può escludere, però, il ritorno al minimo di quest’anno posto a 5,91 USD sperimentato di recente.

Nel lungo periodo (1 anno) le previsioni di prezzo per LINK sono negative, c’è la possibilità che la criptovaluta torni sui valori del 2018 e del 2019, ovvero, sotto il dollaro.

Altre peggiori crypto da compare oggi

Tra le peggiori crypto da comprare oggi segnaliamo anche:

  • Arweave (AR): -11,05%;
  • STEPN (GMT): -10,04%;
  • Stacks (STX): -9,97%.
  • Polkadot (DOT): -8,9%.
  • Basic Attention Token (BAT): -8,86%.
  • Solana (SOL): -8.88%.
  • ThorChain (RUNE): -8.8%.

Sull'Autore

Writer freelance dal 2013 ha studiato informatica e filosofia ed anche un pizzico di sociologia. Nel 2016 ha scoperto la crypto economy e da allora scrive di blockchain e criptovalute, per approfondire un movimento che non è fatto solo di esperti matematici e crittografi, ma di gente che genera una nuova economia dal basso.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'