Analisi azioni USA post Trump - Biden in TV. Qui previsioni su Paramount Global, Apple ed ExxonMobil in particolare.
Analisi azioni USA post Trump – Biden in TV. Anche il nostro presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, è nettamente più lucido del presidente degli Stati Uniti Joe Biden.
Negli USA il dibattito sulla ricandidatura di Joe Biden per un secondo mandato è durato a lungo, poi è stato in un certo senso “messo a tacere”. Dopo il primo confronto televisivo tra Donald Trump e Joe Biden, il tema ritorna e in modo prepotente. Il presidente in carica incespica e dallo staff sono costretti a far sapere che aveva un “leggero raffreddore”.
Tuttavia, per gli Stati Uniti non è un bel momento se i due candidati alla Casa Bianca sono i più anziani della storia. Davvero la classe politica statunitense non ha altri politici da proporre?
Sul piano economico e finanziario gli investitori dovrebbero porsele queste domande e dovrebbero tenere conto di questa difficoltà. Meglio non lasciarsi trasportare dalla corrente, perché le elezioni presidenziali del 2028 sono a un solo giro di boa. In quel novembre del 2028, democratici e repubblicani, chi proporranno alla guida della più grande economia mondiale? Gli investitori anticipano, non attendono.
Passiamo alle previsioni Paramount Global, Apple, ExxonMobil.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.