Pubblicita'
Pubblicita'

Bitcoin Mantiene, I Tori Sono Alla Ricerca di un Rimbalzo nel Pomeriggio

Da:
Bob Mason
Pubblicato: Jun 8, 2018, 15:09 UTC

Bitcoin torna in rosso, ma continua a trovare supporto a livelli di supporto chiave per evitare perdite più pesanti in quella che è stata una settimana azzardata per i tori dei criptomercati.

Bitcoin Mantiene, I Tori Sono Alla Ricerca di un Rimbalzo nel Pomeriggio

Giovedì, il Bitcoin ha guadagnato lo 0,36%, dopo il rialzo dello 0,42% di mercoledì, per chiudere la giornata a 7.681,2$.

Un rally iniziale attraverso un massimo intraday di $ 7,756,3 ha visto Bitcoin rompere il primo livello di resistenza principale del giorno a 7.738.7$ per raggiungere il secondo livello di resistenza maggiore del giorno a 7.823,5$ prima di tornare indietro.

Bitcoin si è mosso in ribasso attraverso un minimo intraday a 7.624,7$ alla fine della giornata, evitando il primo importante livello di supporto giornaliero a 7.530.4$, mentre chiedeva supporto intorno al livello di ritracciamento di Fib del 23.6% a 7.605$ prima di recuperare alla fine del giorno a 7.681,2$.

Per i tori di Bitcoin, hanno testato il primo livello di resistenza, mentre hanno evitato il primo livello di supporto principale ed un pullback attraverso il livello di ritracciamento di Fib del 23,6%, continuando a sostenere il trend rialzista a breve termine formatosi dal minimio intermedio del 29 maggio a 7.040$.

Mentre la tendenza rialzista rimane intatta, l’incapacità di Bitcoin di tornare al livello dei 7,800 $ per fare una corsa verso gli 8,000$ lascia Bitcoin in una possibile posizione di inversione, con la minaccia sempre presente dei regolatori che bloccano il mercato delle criptovalute bloccando rally più sostenuti.

I notiziari continuano ad essere la fonte di direzione per i mercati delle criptovalute e, mentre il silenzio è generalmente ben accolto, le possibilità di un annuncio da parte dei regolatori di qualsiasi giurisdizione chiave danno al mercato un’imprevedibilità che richiede un’adeguata gestione delle posizioni, in particolare per quelli che non ci sono per il lungo periodo.

Oggi, Fai Trading sull Criptovalute

Al momento della redazione, Bitcoin era in ribasso dello 0,96% a 7,615$, con una prima mossa fino ad un massimo a 7,697$, ben al di sotto del primo livello di resistenza principale del giorno a 7,750,1$  prima che iniziassero le svendite di mercato.

Il pullback di Bitcoin attraverso il primo importante livello di supporto giornaliero a 7.618,5$ e il livello di ritracciamento di Fib del 23,6% a 7.605$ ad un minimo mattutino a 7,597,1$ prima di recuperare quota 7,600$, una mossa di ritorno attraverso il livello di ritracciamento di Fib del 23,6% per sosterrà la tendenza rialzista a breve termine .

Per il resto della giornata, Bitcoin dovrà attraversare quota 7,687$ per supportare una corsa verso il primo livello di resistenza principale del giorno a 7,750.1$ per riportare in gioco quota 8,000$, anche se con la resistenza probabilmente sarà nel lato rialzista durante il giorno, rompendo il livello dei 7.800$ possono dimostrarsi fuori gioco qualsiasi rimbalzo.

L’incapacità di attraversare quota 7,687$ fino a 7,700$ supporterebbe un ulteriore pullback nel corso della giornata, con un supporto al primo livello importante a 7.618,5$ che difficilmente potrebbe fornire un supporto eccessivo, con il Bitcoin che probabilmente troverà poco conforto al livello di ritracciamento di FIB del 23,6% a 7.605 il sentimento non dovrebbe cambiare.

Sebbene sia stato un inizio ribassista, ci aspetteremmo che Bitcoin eviti di testare il secondo importante livello di supporto del giorno a 7,555,8$, con una ripresa nella parte successiva della giornata, probabilmente il Bitcoin dovrebbe evitare i livelli dei 7,550$.

Sull'Autore

Bob Masonauthor

Bob Mason ha oltre 20 anni di esperienza nel settore finanziario, avendo lavorato in Europa e Asia per istituzioni finanziarie globali prima di concentrarsi sulla fornitura di capacità di ricerca per i clienti in Asia, principalmente focalizzati sui mercati finanziari inclusi, ma non limitati a valute, materie prime, criptovalute e mercati azionari globali.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'