Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo del petrolio greggio – I mercati del petrolio continuano a stabilizzarsi

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 13, 2020, 17:08 UTC

Martedì i mercati del greggio hanno registrato un leggero rialzo durante la sessione di negoziazione, mentre continuiamo a ballare intorno allo stesso intervallo in cui ci troviamo da diverse settimane.

petrolio greggio prezzo

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio del West Texas Intermediate continua a vedere molti scambi avanti e indietro poiché il livello di $ 40 è essenzialmente un magnete per il prezzo. In definitiva, sembra che il livello di $ 37 sia il supporto, proprio come il livello di $ 43,50 è la resistenza. Infine, inoltre, quando guardo l’EMA a 50 giorni, è probabile che il mercato continui ad andare lateralmente a causa del fatto che sia esso che l’EMA a 200 giorni sono piatti. In definitiva, questo è un mercato che penso continuerà a vedere tagli laterali più di ogni altra cosa perché francamente nessuno sa davvero cosa accadrà con gli stimoli fiscali. A breve termine, giocare il range dovrebbe continuare a fornire guadagni.

Video petrolio greggio 14.10.20

Brent

Anche i mercati del Brent sono andati avanti e indietro in un intervallo compreso tra $ 40 e $ 45. Nel complesso, l’EMA a 50 giorni ha offerto un po ‘di resistenza, e quindi pensiamo che potremmo andare alla deriva un po’ più in basso da qui. Se scendiamo fino a un nuovo minimo, il mercato del Brent dovrebbe trascinare il mercato WTI insieme ad esso. A quel punto anticiperei che il mercato del Brent sarebbe andato guardando verso il livello dei 35 dollari. Al rialzo, non è fino a quando non avremo cancellato l’EMA a 200 giorni che sarei un acquirente e presterei molta attenzione anche al dollaro USA, perché questo si muoverà tipicamente nella direzione opposta. In definitiva, questo è il lento e gentile abbassamento che abbiamo visto per un po ‘di tempo semplicemente svolgersi.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'