Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione settimanale del prezzo del petrolio greggio – Il petrolio greggio continua il limite dell’intervallo

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 23, 2020, 20:00 UTC

I mercati del greggio hanno inizialmente cercato di recuperare durante la settimana, ma hanno restituito un po 'dei guadagni per continuare a mostrare quanto rumore ci sia in questo mercato.

petrolio greggio

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate ha inizialmente cercato di riprendersi nel corso della settimana, ma ha restituito i guadagni per formare un po ‘una stella cadente. Detto questo, siamo ancora nell’intervallo complessivo in cui si trovava il mercato, poiché l’EMA a 50 settimane ha offerto resistenza. Pertanto questo è un mercato che penso continui a vedere molta pressione in entrambe le direzioni, non solo dagli stimoli ma anche dal fatto che vedremo o meno più domanda. Abbiamo chiaramente molta resistenza vicino al livello di $ 43,50 e supporto vicino al livello di $ 36,25. Stando così le cose, i mercati continuano ad andare avanti e indietro.

Video petrolio WTI 26.10.20

Brent

Anche i mercati del Brent hanno cercato di recuperare inizialmente durante la settimana, ma hanno restituito guadagni. Il mercato sembra probabile che raggiunga il livello di $ 40, in quanto è una cifra grande, rotonda e psicologicamente significativa. Se dovessimo scendere al di sotto di quel livello, è probabile che il mercato guardi verso il livello di $ 35, forse anche inferiore a quello. I raduni in questo momento mostreranno molto probabilmente segni di esaurimento vicino al livello di $ 45, che è una cifra grande, rotonda e psicologicamente significativa.

Con questo, mi piace l’idea di vendere allo scoperto il petrolio greggio ma probabilmente più fuori dal grafico giornaliero invece che dal grafico settimanale. A parità di condizioni, è probabile che il mercato riscontri molto interesse in quest’area e penso che otteniamo molti tagli laterali mentre cerchiamo di capire se otteniamo stimoli e più domanda.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'