Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione settimanale del prezzo del petrolio greggio – Il petrolio greggio continua il limite dell’intervallo

Da
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 23, 2020, 20:00 GMT+00:00

I mercati del greggio hanno inizialmente cercato di recuperare durante la settimana, ma hanno restituito un po 'dei guadagni per continuare a mostrare quanto rumore ci sia in questo mercato.

petrolio greggio

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate ha inizialmente cercato di riprendersi nel corso della settimana, ma ha restituito i guadagni per formare un po ‘una stella cadente. Detto questo, siamo ancora nell’intervallo complessivo in cui si trovava il mercato, poiché l’EMA a 50 settimane ha offerto resistenza. Pertanto questo è un mercato che penso continui a vedere molta pressione in entrambe le direzioni, non solo dagli stimoli ma anche dal fatto che vedremo o meno più domanda. Abbiamo chiaramente molta resistenza vicino al livello di $ 43,50 e supporto vicino al livello di $ 36,25. Stando così le cose, i mercati continuano ad andare avanti e indietro.

Video petrolio WTI 26.10.20

Brent

Anche i mercati del Brent hanno cercato di recuperare inizialmente durante la settimana, ma hanno restituito guadagni. Il mercato sembra probabile che raggiunga il livello di $ 40, in quanto è una cifra grande, rotonda e psicologicamente significativa. Se dovessimo scendere al di sotto di quel livello, è probabile che il mercato guardi verso il livello di $ 35, forse anche inferiore a quello. I raduni in questo momento mostreranno molto probabilmente segni di esaurimento vicino al livello di $ 45, che è una cifra grande, rotonda e psicologicamente significativa.

Con questo, mi piace l’idea di vendere allo scoperto il petrolio greggio ma probabilmente più fuori dal grafico giornaliero invece che dal grafico settimanale. A parità di condizioni, è probabile che il mercato riscontri molto interesse in quest’area e penso che otteniamo molti tagli laterali mentre cerchiamo di capire se otteniamo stimoli e più domanda.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Pubblicita'