Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del petrolio greggio – I mercati del petrolio greggio rimangono nel range

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 12, 2020, 19:36 UTC

Giovedì i mercati del greggio hanno registrato un leggero rialzo, rimbalzando dall'EMA a 200 giorni. Detto questo, il mercato è ancora molto in un intervallo.

petrolio

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate ha registrato un rally durante la sessione di negoziazione di giovedì, rimbalzando dall’EMA a 200 giorni. Tuttavia, c’è una resistenza significativa appena sopra e in effetti abbiamo formato un po ‘una stella cadente dalla sessione precedente. Ciò suggerisce che forse stiamo esaminando la possibilità di un ritiro da qui e che potrebbe continuare il consolidamento generale. Al rialzo, il livello di $ 43,50 è una resistenza significativa, proprio come il livello di $ 36,25 sottostante è un supporto enorme. A questo punto, gli indicatori EMA a 50 e 200 giorni sono entrambi piatti, quindi ciò suggerisce che stiamo ancora cercando un vero slancio.

Video petrolio greggio 13.11.2020

Brent

I mercati del Brent ovviamente sembrano più o meno gli stessi, testando l’EMA a 200 giorni dal sottoscritto, ma penso che sia solo una questione di tempo prima di vedere un qualche tipo di pressione di vendita entrare anche nel mercato, ma attualmente credo che siamo solo cercando di capire cosa fare dopo. Sì, c’è un potenziale vaccino in arrivo, ma c’è ancora un enorme eccesso di offerta di petrolio greggio là fuori e sembra che le economie stiano per chiudersi. Stando così le cose, credo che questo mercato finirà per ribaltarsi, tornando verso il fondo dell’intervallo. Detto questo, se dovessimo superare il livello di $ 46,50, dovresti pensare al rialzo, ma questo non è il mio scenario di base in questo momento.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'