Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – Il gas naturale rimane lento

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 18, 2020, 17:29 UTC

Mercoledì il gas naturale ha inizialmente cercato di recuperare, ma ha restituito i guadagni quando ci siamo avvicinati al livello di 2,78 $. Sembra che il processo di toccare il fondo continui.

gas naturale

In questo articolo:

Mercoledì i mercati del gas naturale si sono trovati straordinariamente esausti durante la sessione di negoziazione, poiché abbiamo cercato di recuperare, ma abbiamo restituito i guadagni. In tal modo, è molto probabile che il mercato continui a vedere molto avanti e indietro, forse nel tentativo di costruire una base. Dopotutto, anche se abbiamo temperature più calde in arrivo negli Stati Uniti a breve termine, è solo una questione di tempo prima che l’inverno si intensifichi e ricominci a congelare tutti. Francamente, fa freddo adesso.

Video NATGAS 19.11.20

Detto questo, la domanda di gas naturale continuerà a salire man mano che entriamo nella stagione, e va notato che siamo nel bel mezzo di avvicinarci al rollover da dicembre a gennaio contratto, che è tipicamente molto periodo rialzista dell’anno. Finché l’inverno è relativamente freddo, ciò dovrebbe alla fine far aumentare la domanda e quindi far salire questo mercato a più lungo termine. Questo è il commercio ciclico ogni anno, almeno fino a quando non iniziamo a negoziare i contratti di primavera. Non siamo ancora vicini a questo, quindi ho ancora una propensione al rialzo anche se la candela per la sessione di negoziazione di mercoledì era meno che desiderabile.

Forse il trading tecnico è entrato in gioco vicino all’EMA a 50 giorni, ma penso che se riusciamo a superare i massimi della sessione di mercoledì, è molto probabile che andremo verso il livello di 2,96 $ per colmare il gap di breve termine sopra che ha dato il via a questa mossa.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'