Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – Il gas naturale continua a sembrare minacciato

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 11, 2021, 16:17 UTC

Lunedì i mercati del gas naturale si sono abbassati per dare il via alla settimana, si sono voltati per colmare quel divario, e poi si sono nuovamente interrotti.

gas naturale

In questo articolo:

I mercati del gas naturale si sono abbassati per dare il via alla settimana di negoziazione, si sono voltati per colmare quel divario e poi sono caduti di nuovo. Il livello di $ 2,60 continua a offrire supporto, almeno nei grafici a breve termine. In definitiva, penso che scendiamo al di sotto, forse raggiungendo l’EMA a 200 giorni a livello di 2,47 $. A questo punto, penso che sia solo una questione di tempo prima che il mercato si ribalti, perché siamo già nel contratto di febbraio e ci stiamo preparando a girare.

Video NATGAS 12.01.21

A questo punto, il livello di $ 2,40 potrebbe essere un obiettivo, ma ciò non significa che ci arriveremo subito. Penso che ogni volta che questo mercato si riprende, guarderesti a un’opportunità di vendita, e sembra che $ 2,80 sia ora il “tetto del mercato”, e in generale stiamo andando alla deriva. Dato il tempo sufficiente, penso che questo sia un mercato che continuerà a scendere più in basso. In definitiva, penso che questa merce andrà verso il livello di $ 2,00. In definitiva, questo è un mercato che penso stia uscendo dalla “stagione intensa” per la domanda, e quindi trovo difficile fare un caso rialzista poiché le temperature aumenteranno nell’emisfero settentrionale.

È vero, ci saranno molti stimoli e potrebbero aumentare una certa domanda industriale, ma francamente abbiamo così tanto in termini di offerta che qualsiasi rally significativo verrebbe rapidamente venduto. Se l’inverno e il deprezzamento del dollaro USA non riescono a risollevare questo mercato, non vedo davvero cosa accadrà per cambiare il malessere generale.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'