Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – Il gas naturale continua a comportarsi in modo instabile

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 8, 2020, 17:06 UTC

Giovedì i mercati del gas naturale sono andati avanti e indietro, poiché continuiamo a vedere molta volatilità dovuta all'uragano nel Golfo del Messico.

Petrolio

mercati del gas naturale sono stati piuttosto instabili negli ultimi tempi, scambiando in un intervallo mentre aspettiamo di vedere se l’uragano interrompe la produzione. A questo punto, tuttavia, dovrebbe esserci ancora molta pressione al rialzo, poiché è molto probabile che la domanda di gas naturale non aumenterà verso la fine dell’anno. Dopotutto, è inverno nell’emisfero settentrionale e questo ovviamente farà sì che le persone in Europa e Nord America comprino, utilizzino e consumino più gas naturale per il riscaldamento.

Video NATGAS 09.10.20

Tuttavia, il mercato è andato avanti e indietro nelle ultime due sessioni, con l’EMA a 50 giorni sottostante che offre un po ‘di supporto vicino al livello di $ 2,45. Al rialzo, abbiamo visto il livello di $ 2,70 offrire resistenza questa settimana, ma penso che l’atteggiamento generale del mercato sembri essere molto più rialzista che ribassista. Anche se scendiamo al di sotto del livello di $ 2,40, penso che a questo punto ci sia un certo interesse al livello di $ 2,30, seguito dal livello di $ 2,00 dove si trova l’EMA a 200 giorni. Questo ovviamente è un indicatore molto rialzista che giocheranno molti trader a lungo termine.

A parità di condizioni, penso che il mercato continuerà a vedere un comportamento molto rumoroso, ma con una maggiore inclinazione verso l’alto nel nuovo anno. Per questo motivo, non ho alcun interesse allo shorting e considererò i pullback a breve termine come potenziali opportunità di acquisto. Per quanto riguarda le vendite, probabilmente non lo farò fino a gennaio, quando inizieremo a negoziare i contratti primaverili.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'