Pubblicita'
Pubblicita'

Gas, su Nord Stream 1 si valutano tutti gli scenari – Ue

Da:
Reuters
Pubblicato: Jul 19, 2022, 15:09 UTC

BRUXELLES (Reuters) - La Commissione europea sta valutando tutti gli scenari relativi ai flussi di gas verso l'Europa attraverso il gasdotto russo Nord Stream 1, compresa la possibilità che i flussi non riprendano giovedì, quando la manutenzione del gasdotto dovrebbe terminare.

Gas, su Nord Stream 1 si valutano tutti gli scenari – Ue

BRUXELLES (Reuters) – La Commissione europea sta valutando tutti gli scenari relativi ai flussi di gas verso l’Europa attraverso il gasdotto russo Nord Stream 1, compresa la possibilità che i flussi non riprendano giovedì, quando la manutenzione del gasdotto dovrebbe terminare.

Lo ha dichiarato un portavoce della Commissione.

“Stiamo lavorando su tutti gli scenari possibili e uno di quelli che dobbiamo considerare nella pianificazione di emergenza è la possibilità che i flussi non ripartano”, ha dichiarato il portavoce della Commissione durante un regolare briefing con la stampa.

(Tradotto da Chiara Scarciglia, editing Andrea Mandalà)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'