Pubblicita'
Pubblicita'

Bitcoin – I Tori Puntano i Livelli dei 6,400$

Da:
Bob Mason
Pubblicato: Oct 15, 2018, 05:47 UTC

È un inizio positivo della settimana per Bitcoin, che ha recuperato da un ribasso iniziale ai livelli dei 6.200$, Bitcoin mostra alcuni segni di vita nella fase iniziale.

Bitcoin – I Tori Puntano i Livelli dei 6,400$

Domenica, Bitcoin ha guadagnato solo lo 0,02%, dopo un rialzo dello 0,54% di sabato, per chiudere la settimana in perdita del 4,37% a 6,327,6$, domenica, aver mantenuto ha visto Bitcoin ribaltare la tendenza del mercato.

La giornata è stata più movimentata del normale per Bitcoin, anche se alla fine non vi sono state grandi variazioni, con la volatilità che si è ripresa, il rally di Bitcoin nelle prime ore del giorno ad un massimo intraday a 6.399.3$, le prime mosse hanno visto Bitcoin rompere il primo importante livello di resistenza a 6.346,37$ ed il secondo livello di resistenza principale a 6,366,73$ colpendo la resistenza a quota 6,400$ prima di ritornare ai livelli dei 6,350$.

Trovando supporto durante il pomeriggio, Bitcoin ha rotto il secondo importante livello di resistenza a 6,366,73$ raggiungendo il massimo intraday mattutino a 6,399,3$, con una resistenza a quota 6,400$ che ha colpito Bitcoin per la seconda volta.

Un’ampia svendita nel mercato alla fine della giornata ha visto Bitcoin tornare ad un minimo intraday a 6.302,5$ prima di stabilizzarsi, con Bitcoin che trova sufficientemente supporto per evitare i livelli al di sotto dei 6,300$ ed il primo importante livello di supporto del giorno a 6,292,97$.

Sul fronte delle notizie, i rapporti del FMI che identificano il mercato delle criptovalute come una possibile minaccia per la stabilità finanziaria avranno contribuito all’inversione di domenica. Il rapporto arriva dopo il rapporto del FSB che ha esaminato il mercato della criptovalute e ha notato che non vi era alcuna minaccia immediata per il sistema finanziario globale, considerato un risultato positivo.

Gli ultimi risultati del FMI metteranno in dubbio come il G20 e le altre economie ora vedranno il mercato e di maggiore importanza, quale livello di monitoraggio e quali norme e normative saranno necessari per garantire che ci sia un impatto sulla stabilità finanziaria, in particolare nell’eventualità di un crollo del mercato delle criptovalute.

Oggi, Fai Trading Sulle Criptovalute

Al momento della redazione, Bitcoin era in rialzo dello 0,74% a 6,383,4$, con la criptovaluta che recupera da un minimo mattutino a 6,294,6$ ad un massimo mattutino a 6,390,6$ prima di stabilizzarsi, la ripresa del primo mattino vede Bitcoin rompere il primo importante livello di resistenza del giorno a 6,383,77$ prima di invertire, i livelli principali di supporto del giorno non sono stati testati.

Per il resto della giornata, mantenersi al di sopra di 6,343,13$ sosterrà un’altra corsa verso il primo importante livello di resistenza a 6,383,77$ portando in gioco i livelli dei 6,400$, mentre il Bitcoin continuerà probabilmente ad affrontare molta resistenza a quota 6,400$ bloccando ulteriori guadagni durante il giorno, nel caso di un ampio rally di mercato.

Nel corso della mattinata, l’incapacità di mantenere i livelli dei 6,343,13$ potrebbe vedere Bitcoin invertire, un ribasso fino ai livelli dei 6.200$ è in grado di portare in gioco il primo importante livello di supporto del giorno a 6,286,97$, un altro ribasso rilevante è improbabile escludendo notizie particolarmente negative.

Aver mantenuto domenica e i guadagni iniziali del mattino hanno visto il dominio di Bitcoin salire al 54,5%, con il tetto totale del mercato delle criptovalute che si aggrappa a quota 200 miliardi di dollari.

Sull'Autore

Bob Masonauthor

Bob Mason ha oltre 20 anni di esperienza nel settore finanziario, avendo lavorato in Europa e Asia per istituzioni finanziarie globali prima di concentrarsi sulla fornitura di capacità di ricerca per i clienti in Asia, principalmente focalizzati sui mercati finanziari inclusi, ma non limitati a valute, materie prime, criptovalute e mercati azionari globali.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'