FXEMPIRE
Tutti
Ad
Pubblicita'
Pubblicita'
Fabio Carbone
Aggiungi ai segnalibri
Binance Valute Fiat Criptovalute

Presto quindi sarà possibile scambiare dollaro USA e probabilmente anche euro contro bitcoin, ethereum ed altre monete digitali.

A rivelarlo il The Cointelegraph che ha intervistato il numero uno della società, Changpeng Zhao.

Pubblicita'
Sai Dove il Mercato è diretto? Approfittane 

CFDs are complex instruments and come with a high risk of losing money rapidly due to leverage. The vast majority of retail investor accounts lose money when trading CFDs. You should consider whether you understand how CFDs work and whether you can afford to take the high risk of losing your money.

L’apertura alle monete fiat diventa possibile grazie alla sede aperta a Malta, dove Binance si è insediata nel mese di marzo 2018 per smarcarsi dai sempre più stringenti regolamenti delle autorità giapponesi.

Zhao ha rivelato che sono in corso le procedure per ottenere le autorizzazioni e che il lancio del trading crypto-fiat dovrebbe avvenire entro l’anno. Il servizio sarà offerto anche in Uganda per quanto riguarda l’Africa e probabilmente in Asia se le leggi degli stati lo consentiranno.

Binance a Malta Sta Facendo Grandi Affari

Zhao si è dimostrato soddisfatto delle relazioni governative con lo stato di Malta.

Il CEO di Binance durante l’intervista ha rivelato che sono in corso dialoghi con stock exchange tradizionali presenti sull’isola del Mediterraneo per stringere future collaborazioni.

Malta è considerata uno dei migliori luoghi dove stabilire un’azienda blockchain. E il clima sull’isola è in fermento, perché altre aziende del settore sono ora presenti con una propria sede. Ciò creerà ben presto uno scambio di idee che sarà sicuramente fruttuoso per la nascente industria.

Pubblicita'

Binance Inarrestabile

Il progetto di Binance, il più grande exchange di criptovalute al mondo, prevede una grande espansione mondiale. Grazie all’1,5 miliardi di volume di trading giornaliero, la società FinTech può permettersi di “sognare in grande”.

Alcuni hanno addirittura fantasticato che Binance voglia comprarsi un’isola da qualche parte per fondare uno stato basato su blockchain. Ma queste, ha detto il numero uno dell’exchange, sono solo fantasie.

Di concreto c’è un progetto in fase di sviluppo per realizzare un crypto exchange decentralizzato (DEX). Questo è un obiettivo strategico ad alta priorità.

Un Fondo da 1 Miliardo di Dollari in BNB

Pochi giorni fa Binance ha confermato la sua intenzione di creare un fondo d’investimento in criptovalute del valore di 1 miliardo di USD da gestire in BNB token (il Binance Token), che sarà affidato alla sua spin-off Binance Labs.

Il fondo ha una progettualità di lungo periodo e servirà a finanziare nuove start up del settore blockchain o la nascita di nuovi token come il recente MobileCoin.

Il fondo è riservato esclusivamente a investitori di peso, che possano mettere nel piatto almeno 100 milioni di dollari USA e che credano fortemente nella nuova tecnologia. E non sarà aperto a tutti, perché ne faranno parte circa 20 partners dell’exchange.


Articoli Suggeriti


Binance il ‘protettore’ delle Piccole Altcoin

Di recente Binance si è distinto per l’adozione di altcoins minori o che negli ultimi mesi hanno guadagnato posizioni importanti nel ranking delle coins più tradate.

Gli annunci sono diventati dei veri e propri eventi attesi dai traders, perché in concomitanza degli annunci le criptovalute listate su Binance hanno segnato aumenti di valore significativi. I traders più smaliziati si sono gettati subito nella mischia per farci “guadagni facili”.

Tra le altcoins di recente introduzione troviamo Bytecoin, che ha fatto parlare di sé per l’ingorgo generatosi sulla rete successivamente all’annuncio del listing. La rete di Bytecoin non ha retto all’alto numero di transazioni generate dai traders e si è congestionata per qualche giorno.

Lo stesso si era temuto a seguito dell’annuncio di listing di ZenCash, per la quale Binance ha deciso poi di posporre il lancio per evitare problemi alla rete della coin.

Tra le ultime ad essere listate troviamo:

  • Nexus,
  • SingularityNET (posposta),
  • QuarkChain,
  • Theta Token,
  • Civic,

Per conoscere come fare trading con Binance, leggi la nostra guida dedicata.

Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

DISCLAIMER IMPORTANTE
Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi investimenti o acquisti di qualsiasi prodotto. Prima di prendere qualsiasi decisione finanziaria, dovresti effettuare le tue proprie valutazioni, applicare la tua discrezione e consultare solo i soggetti competenti di tua fiducia. Il contenuto del sito web non risulta diretto personalmente a te e noi non possiamo tenere in considerazione la tua situazione finanziaria e i tuoi bisogni. Le informazioni contenute in questo sito non sono necessariamente fornite in tempo reale né risultano necessariamente accurate. I prezzi qui riportati potrebbero essere forniti da market makers e non dalle borse. Qualsiasi operazione di trading o altra decisione finanziaria che farai ricadrà sotto la tua piena responsabilità e non dovresti affidarti completamente a nessuna informazione fornita in tutto il sito. FX Empire non offre nessuna garanzia riguardante le informazioni contenute nel sito e non si può assumere alcuna responsabilità per qualsiasi perdita finanziaria di trading che puoi patire per esserti affidato a qualsiasi informazione contenuta in questo sito. Il sito web può includere pubblicità e altri contenuti promozionali e FX Empire può ricevere un compenso da terze parti in relazione al contenuto. FX Empire nono appoggia le terze parti, non raccomanda l'utilizzo di alcun servizio e non si assume la responsabilità per qualsiasi utilizzo di servizi o siti web forniti da terze parti. FX Empire e i suoi dipendenti, agenti, filiali e associati non sono responsabili e non dovrebbero essere ritenuti tali per alcuna perdita o danno risultante dal tuo utilizzo del sito o dal tuo affidamento sulle informazioni fornite su questo sito.
DISCLAIMERS DI RISCHIO
Questo sito include informazioni sulle criptovalute, contratti differenziali (CFDs) e altri strumenti finanziari, e sui brokers, le borse e altre entità che effettuano trading in questi strumenti. Sia le criptovalute che i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdere il proprio capitale. Dovresti considerare attentamente se comprendi il funzionamento di questi strumenti e se puoi permetterti di sostenere il rischio elevato di perdere il tuo denaro. FX Empire ti incoraggia a effettuare le tue ricerche personali prima di effettuare qualsiasi decisione d'investimento, e di evitare di investire in qualsiasi strumento finanziario di cui tu non abbia una comprensione completa sul funzionamento e sui suoi rischi.