Pubblicita'
Pubblicita'

USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 25 Settembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 25, 2015, 12:38 UTC

Giovedì la coppia USD/JPY si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta stampando un martello. Detto questo,

USD/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il  25 Settembre 2015

Giovedì la coppia USD/JPY si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta stampando un martello. Detto questo, continuiamo ad oscillare in prossimità dei 120¥, pertanto, riteniamo che il mercato inizi a trovarsi a proprio agio. Osservando il grafico, segnaliamo un potenziale triangolo , pertanto, l’odierno rilascio del rapporto sul PIL degli Stati Uniti potrebbe influenzare l’andamento del mercato. Se i numeri del PIL risultassero decenti la coppia potrebbe muoversi in rialzo puntando alla regione dei 122¥.

usdjpy

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'