Mercoledì la coppia USD/JPY si muove fortemente al ribasso ad inizio sessione, tuttavia nel corso della giornata riesce a rimbalzare stampando un
Mercoledì la coppia USD/JPY si muove fortemente al ribasso ad inizio sessione, tuttavia nel corso della giornata riesce a rimbalzare stampando un martello. Detto questo, ci troviamo ancora al di sotto della maniglia dei 105¥, prossimo livello di resistenza, pertanto, prima di considerare la coppia rialzista attenderemo una rottura al di sopra dei 105,50¥, mossa che potrebbe innescare una lieve pressione di acquisto. Cionostante, non vediamo nessuno scenario che suggerisca la vendita, pertanto riteniamo che si tratti di un mercato volto al “solo acquisto”. A fronte di ciò, compreremo il mercato su un pullback che mostri segni di supporto o su una rottura al rialzo al di sopra del suddetto livello.
Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.