Prezzi Crypto: Tron Punta la Resistenza a 0,073$. Binance Coin Sempre Debole
Tra i token che meglio stanno reggendo questa correzione del mercato crypto, abbiamo Tron (TRX). Attualmente quota 0,07045$ ed a Maggio sta facendo segnare +5%, mentre da inizio anno si attesta ad un +29%.
Nella nostra ultima analisi del 5 Maggio, segnalavamo che Tron aveva finalmente brekkato al rialzo la resistenza in area 0,067$. Dal grafico daily, possiamo vedere che Tron è rimasto per circa due mesi sotto questo livello. Più volte aveva toccato quest’area ma poi il prezzo era stato respinto.
La vecchia resistenza di Tron è diventata supporto

Si può notare che dopo il break out, TRX ha fatto un allungo rialzista fino a 0,07137$ per poi ritracciare. Nel ritracciamento è sceso fino a quella che è stata la resistenza e che ora è diventata area supportiva. Questa è una situazione abbastanza classica che si può riscontrare sui grafici.
Dal supporto Tron è nuovamente rimbalzato ed ora nuovamente nell’area di 0,07130$. L’obiettivo a cui adesso deve puntare è pero quello in area 0,073 – 0,07240$ rappresentato con la trendline rossa tratteggiata. A questo livello corrisponde anche il massimo relativo fatto a Febbraio scorso al prezzo di 0,07307$.
Tron deve puntare alla resistenza a 0,073$
Per continuare il rialzo, sappiamo che TRX deve restare sopra il supporto a 0,067$. In caso di break down ha un livello a 0,065$. Mentre il supporto principale di Tron è a 0,0063$.
Continua la discesa di Binance Coin (BNB)
Invece Binance Coin (BNB) a differenza di Tron, in questo Maggio è in rosso del -9%. Al prezzo attuale di 308,63$ è arrivato a tradare su un livello di supporto critico.

La settimana scorsa aveva già fatto il break down del supporto princiapale a 312$. Adesso quello a 307$ è dato da una trendline statica che è già stata bucata in passato con due spike, riassorbiti rapidamente.
Una discesa sotto questo livello può portare verso i 300$. Ma dal grafico il livello inferiore l’abbiamo a 265%.
Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.