Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni SushiSwap (SUSHI) e previsioni Uniswap (UNI)

Da
Fabio Carbone
Pubblicato: Jun 27, 2022, 07:59 GMT+00:00

Previsioni SushiSwap (SUSHI) e previsioni di prezzo Uniswap (UNI). Dove sono diretti i due token "gemelli" sul breve e lungo periodo?

SushiSwap vs Uniswap

Mentre il Fear & Greed Index relativo al bitcoin (BTC) prende un po’ di fiato tornando a 12 (aveva toccato il valore minimo a 6), altre criptovalute ne approfittano del ritrovato cauto ottimismo per fare acquisti strategici su vari crypto asset.

Qui vi presentiamo le previsioni sushiswap (SUSHI) e le previsioni uniswap (UNI), in particolare il secondo crypto token la settimana scorsa ha messo a segno un importante rialzo che potrebbe proseguire ancora per qualche giorno.

Previsioni SushiSwap (SUSHI)

Partiamo dalle previsioni di prezzo su sushiswap (SUSHI), il token inizia male la settimana con una perdita nelle ultime 24 ore del -4,41% e viene scambiato al prezzo di 1,194 USD. Il prezzo massimo delle ultime 24 ore è di 1,283 USD e il prezzo minimo di 1,135 USD.

Il token SUSHI da inizio anno ha perso l’88,36% del suo valore, valeva infatti 8,93 dollari USA il 2 gennaio 2022.

WalletInvestor assegna al crypto asset SUSHI un rating B+, tuttavia le previsioni di breve e lungo periodo non sono entusiasmanti.

Le previsioni di breve periodo sul prezzo di sushiswap (SUSHI), indicano il prosieguo del trend ribassista che potrebbe condurre il prezzo di SUSHI sotto il dollaro di valore entro la prima settimana di luglio. Un supporto forte è visto a 0,8 USD.

Le previsioni di lungo termine sul prezzo di SUSHI sono negative, ad un anno (2022-2023) non si prevede una ripresa sostanziale del token nato come fork di UNI.

Previsioni Uniswap (UNI)

Le previsioni di prezzo su uniswap (UNI) sono positive al momento, con un prezzo in ulteriore ripresa del +2,83%. Il token viene scambiato al prezzo di 5,77 USD. Il massimo delle ultime 24 ore è di 6,072 USD, mentre il minimo è posto a 5,47 USD.

Significativo il recupero fatto negli ultimi 7 giorni con un guadagno del +41,32%. Il 20 giugno UNI veniva scambiato al prezzo di 4,072 USD per token, l’aumento di valore è quindi di 1,7 dollari in una settimana.

Secondo Ambcrypto il rialzo è dovuto al ritorno delle cosiddette balene, cioè investitori con grandi disponibilità economiche che hanno effettuato grandi acquisti di UNI. Sarebbe la loro azione a far apprezzare uniswap e non gli investitori retail.

Una spinta potrebbe essere giunta anche dall’annuncio fatto il 21 giugno dall’Uniswap Labs riguardo l’acquisizione di Genie, un aggregatore di marketplace NFT che permette a chiunque di trovare e scambiare NFT attraverso le maggiori piattaforme di compravendita di token non fungibili.

Questo significa che gli NFT verranno integrati nell’offerta del protocollo Uniswap a partire dall’applicazione web dell’ecosistema. In questo modo gli utenti potranno comprare qualsiasi NFT senza lasciare l’ecosistema Uniswap.

Per quanto riguarda le previsioni di breve periodo su uniswap (UNI), nei prossimi giorni si prevede un possibile movimento laterale intorno ai 5,5 USD di valore con la possibilità anche di testare la resistenza a 6,5 USD. All’opposto UNI potrebbe tornare a testare il supporto a quota 4,5 USD in caso di un ritorno dell’avversione al rischio.

Sull'Autore

Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.

Pubblicita'