Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni sui prezzi del gas naturale – Lunedì il divario del gas naturale aumenta

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 4, 2021, 17:20 UTC

Il gas naturale ha registrato un divario più alto all'inizio della settimana, raggiungendo direttamente l'EMA a 50 giorni. Stiamo testando la prima delle maggiori barriere di resistenza che vedo.

gas naturale

In questo articolo:

Lunedì i mercati del gas naturale sono aumentati per dare il via alla settimana, sbattendo contro l’EMA a 50 giorni. Questo è un indicatore tecnico che ovviamente attira molte persone per un tipo di situazione che definisce la tendenza, quindi il fatto che stiamo andando a sbattere contro il fondo suggerisce che potremmo vedere un po’ di pressione al ribasso. Detto questo, se mi segui da un po’ di tempo sai che sto anticipando un rally a cui si può vendere. Sospetto che ci stiamo avvicinando e gli operatori a breve termine potrebbero cercare di “colmare il divario” nella posizione corta. Altrimenti, guarderei anche al livello di $ 2,80 come potenziale opportunità di vendita.

Video NATGAS 05.01.21

Sotto, abbiamo l’EMA a 200 giorni vicino al livello di $ 2,46, quindi penso che valga la pena prestare attenzione come potenziale supporto. Penso che a breve termine, continueremo a vedere il piccolo rally occasionale, ma ciò dovrebbe offrire opportunità di vendita perché non siamo così lontani dal commercio di contratti primaverili, che ovviamente presentano temperature più calde provenienti dal nord emisfero. Anche se non siamo ancora del tutto arrivati, la realtà è che ci stiamo avvicinando. Se sarà così, è molto probabile che vedremo pressioni di vendita con un tempo sufficiente perché la domanda quasi certamente diminuirà.

Con questo, penso che l’occasionale rally a breve termine come questo dovrebbe offrire occasionali opportunità di vendita a breve termine. Francamente, più andiamo in alto, più mi interessa vendere.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'