Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni sui prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale continuano ad aumentare

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 27, 2020, 15:50 UTC

I mercati del gas naturale hanno registrato un significativo rialzo giovedì, poiché il mercato continua a vedere reazioni all'uragano che si abbatte sul Golfo del Messico.

gas naturale

mercati del gas naturale hanno formato un massiccio movimento al rialzo durante la sessione di negoziazione di giovedì, poiché l’uragano ha colpito il Golfo del Messico. Questo ovviamente ha ridotto drasticamente la produzione di gas naturale, quindi ha senso che il prezzo aumenti. La domanda ora è se assisteremo o meno a un qualsiasi tipo di ripresa della domanda a lungo termine. Penso che ciò avvenga, semplicemente perché ci sono molte copie là fuori che sono entrate in bancarotta, e ovviamente questo mercato è stato abbattuto per così tanto tempo. Inoltre, stiamo iniziando a negoziare mesi che potrebbero essere un po ‘più freddi, quindi anche la domanda dovrebbe aumentare.

Video NATGAS 28.08.20

 

Abbiamo avuto un’estate straordinariamente calda nella parte occidentale degli Stati Uniti e anche la domanda è aumentata. Inoltre, il dollaro USA è stato colpito duramente, quindi ciò significa che ci vorrà più di quei biglietti verdi per acquistare gas naturale, esercitando pressioni al rialzo su tutte le materie prime, non solo su questa. In definitiva, credo che andremo più in alto e probabilmente guarderemo verso il livello di $ 3,00, ma ho bisogno di vedere un certo tipo di pullback per ottenere un po ‘di valore.

Inseguire questo commercio è una cosa molto pericolosa da fare poiché siamo diventati completamente parabolici. Detto questo, anche se sapessi che questo mercato domani cadrà, mi preoccuperei di metterlo in corto. Mi piace l’idea di acquistare più vicino al livello di $ 2,50, $ 2,40 e adoro l’idea di acquistarlo a $ 2,20 sotto. Tuttavia, questa è probabilmente una di quelle offerte in cui dovrai accettare tutto ciò che ti viene offerto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'