Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni Prezzo Polygon ed AAVE: Entrambe in Risalita

Da:
Alessandro Lavarello
Pubblicato: Oct 24, 2022, 11:29 UTC

Polygon ha rotto la resistenza in area 0.87 e resta tra i migliori token degli ultimi mesi. Anche AAVE prova ad alzare la testa

AAVE - MATIC

In questo articolo:

Il mondo della DeFi negli ultimi 5 mesi ha perso Miliardi di dollari di TVL (Total Value Locked). Anche la circolazione delle stablecoin è calata drasticamente, così come i rendimenti borrow e lending di stablecoin nei vari protocolli decentralizzati (DeFi). AAVE per mesi e mesi è stata tra i primi protocolli per TVL e servizi, poi ha subito la correzione di tutto il mercato, soprattutto a causa del crash di Terra Luna.

AAVE in laterale ma positiva nelle ultime ore

AAVE

Nelle ultime settimane però AAVE ha dato segni di ripresa, tornando a quotare 87$. Al prezzo attuale comunque perde l’86,60% dai suoi massimi storici a 672$, toccati a Maggio’21, invece da inizio anno -67%. Mentre negli ultimi sette giorni segna +13%.

Graficamente possiamo vedere come AAVE, dopo aver toccato i minimi annuali lo scorso Giugno a 45$, abbia iniziato una fase laterale tra 115 e 70$. Allo stato attuale il prezzo si trova proprio a metà di questo box range. Per uscire da questa situazine, AAVE deve andare a rompere l’area di resistenza evidenziata tra 116 e 127$.

Polygon ha superato la resistenza a 0.87$

Un’altra coin che in questi ultimi giorni sta dando segnali interessanti è Polygon (MATIC)che al prezzo attuale di 0.8808$ segna un +8,70%. Negli ultimi mesi sta comportando meglio di molti altri token, dai suoi minimi di Giugno è sopra del 180%.

Di Polygon nel nostro ultimo articolo indicavamo che era a contatto con la resistenza, Polygon Analisi Prezzo, a Contatto con la Resistenza a 0.87$. Al momento il prezzo si trova sopra la resistenza, ed in questi giorni ha tradato sempre vicino a quelli livello, riuscendo a brekkarlo solo ieri, con un massimo a 0.905$.

Polygon

Adesso Polygon deve riuscire a chiudere candele daily sopra il livello della resistenza a 0.87. In caso di ritorno sotto la resistenza, può scendere fino a 0.8255$. Successivamente al supporto principale come evidenziato sul grafico a 0.80$. Una discesa sotto questo livello potrebbe mettere in crisi tutto il rimbalzo degli ultimi mesi.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.

Sull'Autore

Trader privato professionista dal 2007, appassionato di materie finanziarie e borsistiche fin da adolescente, ha operato presso le sale trading di Twice Sim e poi IWBank.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'