Pubblicita'
Pubblicita'

Polygon Analisi Prezzo, a Contatto con la Resistenza a 0.87$

Da:
Alessandro Lavarello
Aggiornato: Oct 20, 2022, 08:22 UTC

Polygon è uno dei token più interessanti degli ultimi mesi. Se pur in rosso da inizio anno, fa meglio di altri. Adesso è a contatto con la resistenza

Polygon Previsioni

Polygon (MATIC) in un periodo un po’ complesso per il mondo crypto, si sta comportando meglio della media del mercato. MATIC al prezzo attuale di 0.8731$ sulla base degli ultimi 7 giorni sta segnando +8%, risultando il miglior token della Top 20 della coin market cap.

Dal grafico possiamo vedere alcuni elementi, che hanno caratterizzato Polygon in questi mesi. Sostanzialmente si è mosso da Luglio in un range del 34%, lavorando tra 1$ e 0,69$. Nel nostro ultimo articolo, di inizio Ottobre, Previsioni Polygon (Matic) sta rompendo la Resistenza, indicavamo l’importanza del supporto a 0,69$ che è stata confermata in questi 15 giorni successivi.

Polygon in queste due settimane ha provato un allungo rialzista, senza però andare a prendere gli obiettivi. Ha sofferto un po’ anche MATIC i dati americani di giovedì 13 ed ha ritracciato, ma senza andare neanche a toccare il supporto.

Polygon sta testando la resistenza a 0.87

Polygon (MATIC)

In poche ore ha riassorbito lo spike ribassista, facendo una candela hammer di inversione a fine giornata. Il prezzo possiamo veder che è ripartito ed ora sta arrivando a contatto con la nostra resistenza obiettivo a 0.872$. Questo livell o è fornito dal 50% di Fibonacci, del vettore che parte da 1,05$ fino ai minimi a 0,69$. La giornata di oggi sarà molto importante per dirci se Polygon ha forza per salire.

Dal grafico possiamo vedere che il break di 0.87$, corrisponde anche da un’inversione dei massimi decrescenti. Con le frecce arancioni, è indicata questa serie. Il break out del primo livello è un primo segnale di inversione del trend discendente. In questo caso abbiamo un doppio fattore di importanza, dato dal livello di Fibonacci e dall’inversione di del primo massimo decrescente.

Può invertire la serie di massimi decrescenti

Il superamento di questo area, aprirà le porte ad un’ulteriore salita con arrivo successivo verso il secondo massimo in area 0.9315$ per poi arrivare al massimo di metà Agosto. Il setup degli indicatori sta confermando la forza di Polygon avendo girato in entrambi in positivo.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.

Sull'Autore

Trader privato professionista dal 2007, appassionato di materie finanziarie e borsistiche fin da adolescente, ha operato presso le sale trading di Twice Sim e poi IWBank.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'