Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni Prezzi Crypto: Axie Infinity e Avalanche attenzione ai supporti

Da:
Alessandro Lavarello
Pubblicato: Nov 14, 2022, 15:22 UTC

Axie Infinity ha fatto uno spike in un range del 110% e chiudere verso il basso. Attenzione al supporto. Anche Avalanche deve fare attenzione al supporto

AAVE - MATIC

Anche Axie Infinity (AXS) la settimana scorsa è stata travolta dalla discesa del mondo crypto, causata dal fallimento dell’exchange FTX ed Alameda Research. Attualmente AXS quota 7,33$ con una perdita de 95,7% rispetto ai suoi massimi storici di Novembre’21 a 166$. Mentre rispetto all’inizio di questo anno segna -90%.

Axie Infinity ieri ha fatto un range del 110%

Nell’ultima settima ha fatto un escursione da minimi a massimi, in un range del 110%, il tutto in un solo giorno. Ieri Axie è passato con uno spike intraday da 6,49$ a 13$. Da un check il movimento è stato registrato su più broker non è stato un fatto isolato di un singolo exchange.

Dal grafico su base weekly possiamo vedere che Axie Infinity, nei giorni scorsi ha fatto i minimi annuali a 5,75$. Il prezzo a questi livelli è tornato in un area che non vedeva da Giugno’21. Sostanzialmente sta tornando sui livelli da cui è partita poi la leg up che ha portato ad una crescita del 3700% in meno di 5 mesi.

Attenzione al supporto di Axie

Axie Infnity

Axie al prezzo attuale di 7,25$ è andata ad appoggiarsi su un’area supportiva, ma è non è molto affidabile. Un altro livello supportivo l’abbiamo nella zona tra 3,5 e 4,80. Quest’area potrebbe venire ad essere colpita con uno spike ribassista e probabilmente riassorbita rapidamente.

Avalanche ha toccato il supporto a 12$

Anche Avalanche (AVAX) è entrata in crisi esta continuando la discesa. Attualmente quota 13,39$ e sulla base degli ultimi 7 giorni è in contrazione del 29%. Nei giorni scorsi AVAX è andata a rompere l’area supportiva a 13,80$ che indicavamo nella nostra ultima analisi, Analisi Crypto: Avalanche e Chainlink in Rosso Verso i Supporti.

Nella medesima analisi però indicavamo il supporto successivo a 12$. Infatti il prezzo si è fermato in due occasioni a 12,03$ e 12,06$ per rimbalzare. Anche in questo caso ci troviamo a parlare di livelli di prezzo che Avalanche non toccava dal Luglio’21. In caso di perdita anche dei 12$, l’area supportiva successiva l’abbiamo tra 9,33$ e 10,10$.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.

Sull'Autore

Trader privato professionista dal 2007, appassionato di materie finanziarie e borsistiche fin da adolescente, ha operato presso le sale trading di Twice Sim e poi IWBank.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'