Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo EUR/USD – L’Euro sta perdendo slancio?

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 25, 2020, 15:34 UTC

L'Euro ha cercato di superare il livello di 1,19 per un po' di tempo ed è persino riuscito a farlo mercoledì. Tuttavia, continua a offrire un'enorme resistenza.

dollar and euro money background

In questo articolo:

L’Euro ha cercato di recuperare durante la sessione di negoziazione di mercoledì, ma continua ad affrontare gli stessi problemi sopra il livello di 1,19. Con questo in mente, vale la pena notare che il mercato è il più delle volte che continuerà a vedere la resistenza sopra. Ci sono molti commercianti là fuori che sono un po ‘nervosi per l’Euro che va oltre il livello di 1,20, che è dove la BCE ha iniziato a sbalordirlo in basso in precedenza. Ciò suggerisce che forse c’è un po ‘di “barriera psicologica” nella forma del livello 1,20. Chiaramente, abbiamo visto molta resistenza in quella vicinanza generale.

Video EUR/USD 26.11.20

Una cosa che sta iniziando a passare inosservata è il fatto che i casi di coronavirus negli Stati Uniti continuano a riprendersi mentre sono in declino in Europa. Con tutto ciò che riguarda la Brexit, ci si deve chiedere quanto tempo passerà prima che torni in scena? Per questo motivo, le persone potrebbero iniziare a pensare alle ramificazioni quando si tratta di crescita globale tra le due economie. Tuttavia, ci sono vaccini in arrivo, quindi molto probabilmente sarà il tema dominante dato abbastanza tempo. Questo dovrebbe aiutare l’Euro, ma nel frattempo dobbiamo superare i negoziati sulla Brexit per chiarire alcune preoccupazioni generali.

Prevedo un sacco di scambi rumorosi da qui alla fine dell’anno, ma a lungo termine sembra che il mercato voglia superare il livello di 1,20. Con ciò, i pullback a breve termine continueranno probabilmente ad essere opportunità di acquisto nelle prossime settimane.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'