FXEMPIRE
Tutti
coronavirus
Stai al Sicuro, SeguiGuida
Mondo
6,485,571Confermati
382,412morti
3,023,638Guariti
Recupero delle informazioni sulle posizione
Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo EUR/USD- L’euro posta un rally a seguito dei deboli numeri occupazionali

Venerdì l’euro si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta registrando un rally significativo a seguito dei deboli numeri occupazionali rilasciati dagli Stati Uniti. A fronte di ciò, il dollaro statunitense è stato indubbiamente martellato, ma continuiamo a testare la principale resistenza situata ai livelli superiori.
Christopher Lewis
eurusd
Venerdì l’euro posta un pullback ad inizio sessione, ma nel corso della giornata la regione degli 1,1250$ funge da massiccio supporto innescando un rimbalzo della coppia. A fronte di ciò, ci sembra opportuno segnalare come le valute stiano testando la significativa barriera di resistenza situata alla regione degli 1,1325$. Tale livello ha più volte mostrato la sua rilevanza, motivo per cui, è quasi impossibile immaginare uno scenario in cui le valute finiranno col rompere al di sopra della suddetta regione. Detto questo, attenderemo di vedere se la mossa finirà col prendere forma o meno.  Una chiusura giornaliera al di sopra della suddetta regione potrebbe aprire le porte al livello degli 1,1450$ a lungo termine.

Se dovessimo assistere ad un pullback del mercato siamo convinti che la regione degli 1,1250$ finirà col fungere da massiccio supporto proprio come il livello degli 1,12$. La media mobile esponenziale a 50 giorni attraversa il centro della suddetta zona, motivo per cui, siamo convinti che la coppia sia in procinto di scoppiare e che i pullback continueranno ad incrementare la fiducia nel momentum. La media mobile esponenziale a 50 giorni funge da massiccio supporto, pertanto, siamo convinti che la coppia sia ben sostenuta. Alla luce di quanto appena detto, riteniamo che fino a quando resteremo al di sopra del suddetta regione le valute cercheranno di incrementare il momentum per rompere in rialzo. Concludendo, ci sembra opportuno domandarci se il mercato stia o meno lavorando alla costruzione di un significativo “modello a W”.
Pubblicita'
Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

  • Il tuo capitale è esposto a rischio