Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo del petrolio greggio – Il petrolio continua ad affrontare gli stessi problemi

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 18, 2020, 17:32 UTC

Mercoledì i mercati del greggio hanno cercato di recuperare, ma come puoi vedere sul grafico, le stesse aree di resistenza causano problemi importanti. Il numero di inventario non ha aiutato.

petrolio

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate si è dimostrato resistente, ma non necessariamente pronto a scoppiare. C’è una totale disconnessione tra coloro che stanno guardando un mondo post coronavirus e coloro che stanno guardando la realtà. Dopotutto, alla fine ci sarà un vaccino, ma prima o poi finiremo le scorte per il petrolio greggio ed è molto probabile che non accada prima che il vaccino arrivi qui. Alla fine, ci sarà una resa dei conti. In questo momento, non sembra che l’auspicato sia abbastanza pronto a rinunciare, quindi le opportunità di vendita a breve termine probabilmente continuano ad essere la via principale da seguire. Detto questo, non ho alcun interesse a cercare di acquistare il mercato, ma sono più che disposto a cortocircuitare su segnali di esaurimento a breve termine.

Video petrolio greggio 19.11.2020

Brent

Inizialmente anche i mercati del Brent hanno cercato di recuperare, ma hanno restituito i guadagni all’EMA a 200 giorni poiché continuiamo a vedere molto rumore in generale. A questo punto credo che continuiate a diminuire i rally di breve termine, perché francamente non c’è crescita globale e per estensione la domanda di petrolio greggio sarà molto bassa. Sì, capisco che un vaccino è in arrivo tra circa un anno, ma questo non ha nulla a che fare con quello che sta succedendo ora. Piuttosto, dovrei dire che non ha nulla a che fare con la percezione dell’improvvisa crescita globale che le persone hanno. La delusione continuerà a essere un grosso problema, quindi cerco di trarre vantaggio dall’ottimismo e svanire ogni volta che diventa un po’ esagerato.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'