Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo del petrolio greggio – Il petrolio continua a sembrare vulnerabile

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 28, 2020, 07:23 UTC

I mercati del petrolio greggio continuano a sembrare molto morbidi, dato che di recente avevamo venduto drasticamente, solo per formare un picco ben poco impressionante per la sessione di negoziazione.

petrolio

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate ha cercato di recuperare inizialmente durante la sessione di negoziazione, ma ha rinunciato a molti dei guadagni per mostrare ancora una volta segni di esaurimento. In definitiva, penso che il mercato scenderà verso la parte inferiore dell’intervallo in cui si trova, il che significa che potremmo scendere fino a $ 36,25. Questa è un’area che ovviamente è importante in quanto è stata testata due volte, ma alla fine se analizziamo al di sotto si apre la possibilità di un movimento verso il basso verso il livello di $ 35.

Video petrolio greggio 28.10.20

Brent

Anche i mercati del Brent hanno cercato di recuperare, ma hanno restituito i guadagni prima della fine della giornata. In definitiva, è probabile che il mercato trovi molta resistenza sopra, vicino al livello di $ 40, e poi ovviamente l’EMA a 50 giorni si trova appena sopra, e si trova nella grande cifra, quindi dovrebbe esserci molta resistenza. Alla fine, oltre a ciò abbiamo l’EMA a 200 giorni che causa anche una maggiore resistenza. Detto questo, però, il mercato continuerà a muoversi avanti e indietro sull’idea di stimolo e se creerà o meno più domanda. A questo punto, è difficile vedere uno scenario in cui si esce dall’intervallo complessivo.

Se lo facciamo, allora sarà come una “botola di apertura” che potrebbe far scendere questo mercato molto più in basso. I rally in dissolvenza continuano a funzionare, per quanto posso vedere, sui grafici a breve termine. Per quanto riguarda l’acquisto, non ho alcun interesse.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'