Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo del petrolio greggio – I mercati del petrolio continuano a consolidarsi

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 1, 2020, 16:10 UTC

I mercati del greggio continuano a lottare con qualsiasi tipo di direzionalità, poiché siamo ancora una volta di lato. Il mercato ha bisogno di un qualche tipo di catalizzatore per farlo muovere.

petrolio

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate è aumentato leggermente durante la sessione di negoziazione di martedì, poiché continuiamo a vedere acquirenti su cali a breve termine. Il problema ovviamente è il fatto che il mercato del petrolio semplicemente non ha un catalizzatore per andare da nessuna parte in questo momento, o almeno non un catalizzatore prioritario. Dopotutto, il dollaro USA successivo ha spinto al rialzo il petrolio greggio, e ovviamente lo hanno fatto i tagli alla produzione dell’OPEC. Tuttavia, è interessante notare che l’uragano che si è appena abbattuto sul Golfo del Messico non ha causato quasi nessun danno alla produzione. In alternativa, vale la pena notare che la domanda di petrolio greggio non sembra aumentare. In altre parole, non abbiamo nessun posto dove essere ea questo punto si tratta semplicemente di andare avanti e indietro sui grafici a breve termine. Tuttavia, in generale sono favorevole al rialzo, poiché siamo stati leggermente “inclinati al rialzo”.

Video petrolio greggio 02.09.20

Brent

I mercati del Brent stanno facendo la stessa cosa, andando avanti e indietro tra l’EMA a 200 giorni. Una rottura sopra la candela dalla sessione di lunedì sarebbe un segnale molto rialzista e potrebbe aprire un’altra gamba più in alto, forse raggiungendo il livello di $ 50. Detto questo, mi piace ancora l’idea di acquistare pullback a breve termine e cercare di aumentare il valore in piccoli pezzi. Tutte le cose in generale puntano verso prezzi più alti alla fine, ma ciò non significa necessariamente che ci arriverà molto rapidamente. Mantenere piccole posizioni sarà probabilmente il modo migliore per andare avanti, poiché è probabile che la instabilità continui.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'