FXEMPIRE
Tutti
coronavirus
Stai al Sicuro, SeguiGuida
Mondo
11,371,478Confermati
532,856morti
6,430,104Guariti
Recupero delle informazioni sulle posizione
Pubblicita'
Pubblicita'
James Hyerczyk
Three gas pipelines in a green field with blue sky

I futures sul gas naturale stanno aumentando poco prima dell’apertura della sessione regolare e del rilascio dell’ultimo rapporto sullo stoccaggio del governo. Il mercato è sostenuto da previsioni che richiedono un clima freddo a breve termine. Tuttavia, ciò che gli operatori attendono davvero sono le previsioni intermedie e di più lungo termine poiché le previsioni a breve termine sono già state quotate sul mercato.

Alle 12:55 GMT, i futures sul gas naturale di marzo vengono scambiati a $ 1,852, in aumento di $ 0,008 o +0,43%.

Mercoledì, i prezzi sono stati aumentati dai modelli meteorologici che hanno richiesto temperature molto più fredde negli Stati Uniti la prossima settimana. Anche i prezzi del gas spot sono aumentati poiché si prevede che un sistema a freddo crollerà nelle Pianure del Nord prima di attraversare l’Oriente alla fine della settimana. La media nazionale di Natural Gas Intelligence (NGI) è salita da 12,0 cent a $ 1,805.

Gas naturale giornaliero di marzo

Previsioni meteorologiche a breve termine

Secondo NatGasWeather per il 13-19 febbraio, “Una fredda gelida raffica attraverserà il Midwest e il Nordest nei prossimi giorni con minime da -28°C e -6°C per una forte domanda. Freddo, con minime sotto lo 0°C avanzeranno anche in profondità nel sud e nel sud-est per favorire la domanda nazionale. Questo fine settimana seguirà una leggera pausa in tutto il Sud e l’Est all’inizio della prossima settimana, con il ritorno di massime intorno ai 10°C e 20°C. Tuttavia, un sistema di tendenza più freddo rimane sulla buona strada per attraversare gli Stati Uniti centrali e settentrionali durante la seconda metà della prossima settimana per un ritorno alla forte domanda nazionale. L’Occidente vedrà un mix di mite e freddo.

Pubblicita'

Rapporto dello stoccaggio settimanale della U.S. Energy Information Administration

I commercianti stanno aspettando il rapporto EIA di questa settimana per mostrare un prelievo di 112 Bcf per il fine settimana del 7 febbraio.

Un sondaggio Bloomberg su nove partecipanti al mercato ha mostrato una gamma di prelievi da 102 a 112 Bcf, con un pareggio mediano di 108 Bcf. Un sondaggio Reuters includeva un pull molto più grande di 122 Bcf e una mediana di 110 Bcf, mentre un sondaggio del Wall Street Journal faceva una media di 109 Bcf. Il modello di NGI prevede un ritiro di 113 Bcf.

Previsioni giornaliere

La tendenza principale è in ribasso. Tuttavia, lo slancio si è spostato al rialzo. Un trade through di $ 1,906 cambierà l’andamento principale in rialzo. Un trade fino a $1,753 segnalerà una ripresa della tendenza al ribasso.

L’intervallo a breve termine è compreso tra $ 1,906 e $ 1,753. La reazione del trader alla sua zona di ritracciamento dal 50% al 61,8% tra $ 1,829 e $ 1,847 determinerà la direzione del mercato oggi.

Cerca un tono rialzista su una mossa sostenuta oltre $ 1,847. Una tendenza al ribasso si svilupperà su una mossa sostenuta 1,829.

Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

  • Il tuo capitale è esposto a rischio