FXEMPIRE
Tutti
Ad
Pubblicita'
Pubblicita'
James Hyerczyk
Aggiungi ai segnalibri
gas naturale petrolio greggio

I futures sul gas naturale sono scambiati in rialzo mercoledì, ma all’interno del range di ieri, suggerendo l’indecisione degli investitori e l’imminente volatilità. Contribuire a sostenere il mercato sono i forti prezzi del mercato a pronti, che hanno continuato a salire in mezzo a una forte domanda a causa del caldo intenso e dell’elevata umidità.

Martedì, i prezzi sono aumentati, ma sono scesi dai massimi intraday altrettanto velocemente. L’aumento della volatilità sembrava sorprendere i trader e gli analisti, ma cosa ti aspetti durante un mercato condizionato dalle condizioni meteorologiche.

Pubblicita'
Sai Dove Gas Naturale è diretto? Approfittane 

Your Capital is at Risk

“Non c’è assolutamente nulla nei dati meteorologici o fondamentali che possa spiegare un’azione così folle dei prezzi, poiché ha avuto la sensazione che un paio di giocatori più grandi siano stati costretti a fermarsi, portando a un enorme picco più alto”, ha affermato Bespoke Weather Services. Poiché il martedì è così caotico, “sentiamo che essere neutrali è prudente”.

Alle 11:59 GMT, i futures sul gas naturale di settembre vengono scambiati a $ 3,695, in rialzo di $ 0,089 o +2,47%. Questo è leggermente inferiore al massimo pluriennale di ieri a $ 3,784.

Previsioni meteorologiche a breve termine

Secondo NatGasWeather per il 30 giugno-5 luglio le previsioni saranno: l’alta pressione molto calda continua sull’Ovest con massime da 32°C a 43°C, anche se Seattle e Portland si raffreddano intorno ai  30°C.

Il Midwest, le pianure e il Texas saranno da miti a molto caldi con massime da 20°C a 32°C poiché i sistemi meteorologici portano forti piogge.

L’Est sarà di nuovo caldo oggi con massime tra 30°C e 36°C, favorendo una forte domanda nazionale, per poi raffreddarsi alla fine della settimana mentre un sistema meteorologico in movimento lento porterà piogge e temporali e massime miti tra 21°C e 26°C. Nel complesso, domanda elevata fino ad oggi, poi da allentata a moderata”.

Inoltre, “la domanda nazionale diminuirà alla fine della settimana mentre il sistema meteorologico centrale degli Stati Uniti si sposta lentamente verso est, raffreddando le massime a 21°C – 26°C, ha affermato NatGasWeather. “Si prevede che la domanda nazionale aumenterà ancora dal 6 al 13 luglio a livelli forti poiché l’alta pressione si rafforzerà negli Stati Uniti meridionali, centrali e orientali con massime diffuse tra i 30°C e i 37°C, ha affermato NatGasWeather.

Pubblicita'

Primo sguardo al rapporto sullo stoccaggio del governo di giovedì

Guardando al rapporto sullo stoccaggio di Energy Information Administration (EIA) di giovedì, Energy Aspects ha pubblicato una stima preliminare per una build da 66 Bcf per il fine settimana del 25 giugno. Il modello della National Gas Intelligence (NGI) ha previsto un’iniezione di 67 Bcf per il rapporto di questa settimana. L’anno scorso, l’EIA ha registrato una build di 73 Bcf per la settimana simile e l’iniezione media quinquennale è di 65 Bcf.

Previsioni giornaliere

L’arrivo di temperature più fresche nei prossimi giorni potrebbe calmare l’azione dei prezzi. Inoltre, il picco al rialzo di ieri e il successivo calo dei prezzi, suggerisce che il rally potrebbe essere stato alimentato dalla copertura corta poiché molti trader credono ancora che sia troppo presto per inseguire il mercato al rialzo. Ciò suggerisce anche che potrebbe essere necessario un calo dei prezzi a breve termine per attirare un nuovo giro di acquirenti.

I trader professionisti di solito sono riluttanti ad acquistare in estate. Preferiscono prima vedere scorte estremamente limitate, quindi scommettere su un inverno freddo. Il commercio estivo è solitamente dominato da speculatori al dettaglio che tendono a inseguire i mercati più in alto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

DISCLAIMER IMPORTANTE
Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi investimenti o acquisti di qualsiasi prodotto. Prima di prendere qualsiasi decisione finanziaria, dovresti effettuare le tue proprie valutazioni, applicare la tua discrezione e consultare solo i soggetti competenti di tua fiducia. Il contenuto del sito web non risulta diretto personalmente a te e noi non possiamo tenere in considerazione la tua situazione finanziaria e i tuoi bisogni. Le informazioni contenute in questo sito non sono necessariamente fornite in tempo reale né risultano necessariamente accurate. I prezzi qui riportati potrebbero essere forniti da market makers e non dalle borse. Qualsiasi operazione di trading o altra decisione finanziaria che farai ricadrà sotto la tua piena responsabilità e non dovresti affidarti completamente a nessuna informazione fornita in tutto il sito. FX Empire non offre nessuna garanzia riguardante le informazioni contenute nel sito e non si può assumere alcuna responsabilità per qualsiasi perdita finanziaria di trading che puoi patire per esserti affidato a qualsiasi informazione contenuta in questo sito. Il sito web può includere pubblicità e altri contenuti promozionali e FX Empire può ricevere un compenso da terze parti in relazione al contenuto. FX Empire nono appoggia le terze parti, non raccomanda l'utilizzo di alcun servizio e non si assume la responsabilità per qualsiasi utilizzo di servizi o siti web forniti da terze parti. FX Empire e i suoi dipendenti, agenti, filiali e associati non sono responsabili e non dovrebbero essere ritenuti tali per alcuna perdita o danno risultante dal tuo utilizzo del sito o dal tuo affidamento sulle informazioni fornite su questo sito.
DISCLAIMERS DI RISCHIO
Questo sito include informazioni sulle criptovalute, contratti differenziali (CFDs) e altri strumenti finanziari, e sui brokers, le borse e altre entità che effettuano trading in questi strumenti. Sia le criptovalute che i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdere il proprio capitale. Dovresti considerare attentamente se comprendi il funzionamento di questi strumenti e se puoi permetterti di sostenere il rischio elevato di perdere il tuo denaro. FX Empire ti incoraggia a effettuare le tue ricerche personali prima di effettuare qualsiasi decisione d'investimento, e di evitare di investire in qualsiasi strumento finanziario di cui tu non abbia una comprensione completa sul funzionamento e sui suoi rischi.