Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni crypto top gainers: Oasis Network, Flow, ThorChain

Da:
Fabio Carbone
Pubblicato: Aug 8, 2022, 07:35 UTC

Ecco le previsioni crypto top gainers di oggi, relative ai token Oasis Network (ROSE), Flow (FLOW) e ThorChain (RUNE).

Previsioni crypto top gainers

In questo articolo:

Il mercato delle criptovalute inizia la settimana con il segno positivo. Prosegue il momento positivo in parallelo al mercato azionario USA, il quale nell’ultimo mese ha messo a segno recuperi superiori al 10%. Alcune crypto fanno decisamente meglio di questa percentuale e qui vi presentiamo le previsioni crypto top gainers del giorno relative alle criptovalute Oasis Network, Flow, ThorChain.

Tutto questo mentre il prezzo del bitcoin sale a 23.738 USD (+3,17%).

Previsioni crypto top gainers: Oasis Network (ROSE)

Le previsioni del prezzo di oasis network (ROSE) partono dai dati degli ultimi mesi. Il token ERC-20 ROSE segue il movimento effervescente che si è venuto a creare nell’ecosistema Ethereum e così, ad un mese, guadagna il +102,09%.

ROSE vale 0,1063 USD e nelle ultime 24 ore guadagna il +23%. Resta negativa a tre mesi del -31,42% e rispetto al prezzo di inizio anno è sotto del -74,36% (0,56 USD il 14 gennaio).

Secondo WalletInvestor il rating di oasis network è A+. Le previsioni di prezzo sul breve periodo per oasis network (ROSE), indicano una potenziale risalita fino alla resistenza di 0,14 USD entro la terza settimana di agosto.

Per quanto riguarda le previsioni di prezzo di lungo periodo (1 anno), non c’è ottimismo e si prevede un crollo che potrebbe riportare il prezzo di ROSE sui minimi di fine luglio a 0,047 USD.

Previsioni di prezzo Flow (FLOW)

Anche le previsioni di prezzo di flow (FLOW) partono dai dati degli ultimi mesi. Il token Ethereum a 30 giorni guadagna un interessante +77,97%, ma a tre mesi perde ancora il -32,58%.

Il prezzo di FLOW in tempo reale è 2,96 USD (+9,31%) con un minimo a 3,079 USD e un massimo a 2,583 USD.

Rispetto al prezzo di inizio anno, flow perde il -66,06%, ancor più negativo se confrontato con il prezzo di 12 mesi fa (-86,96%). L’ATH è 37,14 USD del 4 aprile 2021.

Secondo WalletInvestor il rating del token FLOW è B+. Le previsioni di prezzo di breve periodo su flow indicano una risalita del prezzo fino alla resistenza di 3,5 USD entro fine agosto.

Di segno opposto le previsioni di prezzo di lungo termine relative a FLOW, in questo caso si potrebbe verificare un crollo già nei prossimi mesi.

Previsioni di prezzo ThorChain (RUNE)

Giungiamo infine alle previsioni di prezzo su thorchain (RUNE), da non confondere con thorchain ERC-20 (RUNE) che è la versione del token presente sulla blockchain Ethereum. Thorchain (RUNE), infatti, è presente anche sulla Binance Chain come token BEP2.

Ad ogni modo, i prezzi dei due token si equivalgono.

RUNE viene scambiato contro il dollaro al prezzo di 2,958 USD con un guadagno del +9,84% nelle ultime 24 ore. Il prezzo massimo è 3,002 USD e il prezzo minimo 2,623 USD.

Negli ultimi 30 giorni RUNE ha guadagnato il +23,73%, tuttavia, a tre mesi resta negativo del -49,90%. Rispetto al prezzo di scambio di inizio anno, perde il 56,93%.

WalletInvestor assegna un rating C al token doppia chain, con un previsioni di prezzo di breve periodo rialzista: RUNE potrebbe superare la resistenza posta a 3,2 USD entro fine mese.

Le previsioni di prezzo di lungo periodo sono negative anche se nel 2023 si prospetta un potenziale rialzo transitorio.

Concludendo

Quel che ci indicano le previsioni crypto top gainers di oggi, è che il mercato è forse in una fase bull market inserita in un più ampio trend bear.

Sull'Autore

Writer freelance dal 2013 ha studiato informatica e filosofia ed anche un pizzico di sociologia. Nel 2016 ha scoperto la crypto economy e da allora scrive di blockchain e criptovalute, per approfondire un movimento che non è fatto solo di esperti matematici e crittografi, ma di gente che genera una nuova economia dal basso.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'