Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni crypto top gainer oggi: Chiliz, Stacks, Algorand

Da:
Fabio Carbone
Pubblicato: Nov 16, 2022, 09:08 UTC

Leggi ora le nostre previsioni crypto top gainer oggi dedicate a Chiliz, Stacks ed Algorand, scopri perché i mondiali di Qatar 2022 sono la causa del loro aumento.

Previsioni crypto top gainer oggi

Ecco le nostre previsioni crypto top gainer oggi relative a Chiliz, Stacks e Algorand, anche se indubbiamente è troppo presto per il mercato delle criptovalute riprendersi dallo scossone subito di recente dalla bancarotta di Ftx.com. Ora siamo nella fase in cui aspettiamo gli strascichi e BlockFi pare essere sulla lista delle prossime a dichiarare bancarotta.

Tuttavia nella crypto city la vita va avanti e si guarda ai mondiali Qatar 2022 in programma dal 20 novembre. Due crypto legate ai mondiali di calcio si trovano oggi tra le top gainer, sono chiliz (CHZ) e algorand (ALGO).

Come abbiamo scritto di recente nella guida ai fan token delle nazionali di calcio, da alcuni mesi procede l’apprezzamento di questi token nel mercato dedicato. Mentre nella guida dedicata alla blockchain di Algorand (ALGO) spiegavamo il perché questo progetto, che nasce in una università, è oggi legato ai mondiali di calcio Qatar 2022.

Ma passiamo alle previsioni crypto top gainer oggi ed occupiamoci di Chiliz, Stacks e Algorand.

Previsioni crypto top gainer oggi: Chiliz (CHZ)

Le previsioni sul prezzo di chiliz (CHZ) ci dicono che oggettivamente ora il token è sotto i riflettori, legato com’è ai fan token: per poter acquistare questi ultimi legati alle nazionali di calcio partecipanti ai mondiali, è necessario acquistare CHZ.

Infatti, il prezzo di chiliz (CHZ) sale del +9% nelle ultime 24 ore a 0,2222 USD. Il minimo è stato di 0,1897 USD e il massimo di 0,2399 USD.

Il crypto token guadagna il +19,59% nell’ultima settimana e un pieno +23,43% ad un mese e il +13,01% a tre mesi. Il volume di trading è aumentato del 62% nelle ultime 24 ore.

Le previsioni di breve periodo sul prezzo di chiliz (CHZ) indicano una potenziale salita dei prezzi con resistenza a 0,24 USD, 0,26 USD e 0,28 USD. Attenzione ai supporti a 0,20 USD e 0,18 USD.

Sul lungo periodo, è presumibile che chiliz nel corso dei mondiali Qatar 2022 o al loro termine perda rapidamente valor, anche se a gennaio riprenderanno i campionati di calcio.

Previsioni prezzo Algorand (ALGO)

Passiamo alle previsioni del prezzo di algorand (ALGO), la crypto ha purtroppo subito pesantemente il tonfo causato dalla bancarotta di Ftx.com. Se l’11 novembre valeva 0,4191 USD, oggi il prezzo di algorand (ALGO) è di 0,2793 USD e in risalita del +3,44%. Il massimo è stato di 0,2999 USD e il minimo di 0,2655 USD.

ALGO sconta a un mese una perdita del -12,17% e a tre mesi del -21,83%, da inizio anno perde l’83,84% del suo valore.

Le previsioni di prezzo di breve periodo per algorand (ALGO) risultano essere in un assetto ribassista. Attenzione al supporto a 0,25 USD. In caso di ripresa la criptovaluta potrebbe spingersi fino alla resistenza posta a 0,35 USD.

Sul lungo periodo e da un punto di vista fondamentale, se il progetto algorand non sarà capace nemmeno di sfruttare la visibilità dei mondiali di Qatar 2022 per farsi conoscere meglio, non vediamo come vi possa riuscire in seguito.

Previsioni prezzo Stacks (STX)

Concludiamo le nostre previsioni crypto top gainer di oggi menzionando Stacks un progetto basato sulla blockchain Bitcoin che genera smart contract sulla rete della crypto bitcoin.

Il prezzo di stacks (STX) è di 0,2399 USD con un incremento del +7,53% di giornata. Il minimo è stato di 0,2201 USD e il massimo di 0,6338 USD. Dopo il notevole apprezzamento occorso tra le ore 13.00 e le ore 14.00 del 15 novembre (un significativo pump and dump), il crypto asset si è sgonfiato.

Le previsioni di breve periodo indicano un assetto ribassista. Prossimo supporto a 0,20 USD.

Sull'Autore

Writer freelance dal 2013 ha studiato informatica e filosofia ed anche un pizzico di sociologia. Nel 2016 ha scoperto la crypto economy e da allora scrive di blockchain e criptovalute, per approfondire un movimento che non è fatto solo di esperti matematici e crittografi, ma di gente che genera una nuova economia dal basso.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'