Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni Crypto: Cardano e Polygon in Correzione Veso i Supporti di Breve

Da
Alessandro Lavarello
Aggiornato: Jul 26, 2023, 11:14 GMT+00:00

Cardano riuscie a continuare il rimbalzo e ritraccia sul supporto. Anche Polygon ha avviato una fase correttiva dopo il rimbalzo e si avvicina a 0,6950$

cardano

Al prezzo attuale di 0,3040$ Cardano (ADA) si sta allontanando dai massimi toccati a Luglio a 0,3798$. Comunque su base mensile resta sempre in positivo del 5,40 dopo il mese di Giugno si era concluso con un -24%. Questo rialzo contribuisce a tenere ADA ampiamente in verde da inizio anno, di circa il 24%.

Cardano a Luglio torna in verde dopo il 24 di Giugno

Passando ad osservare l’andamento di Cardano su un grafico daily, abbiamo una panoramica degli ultimi due mesi. Qui sono visibili i minimi fatti in spike ribassista a Giugno, al prezzo di 0,23$ da dove poi è partito il rimbalzo.

Questa leg up ha portato il prezzo di ADA a rompere la resistenza in area 0,35$ che indicavamo nella nostra analisi del 12 Luglio:

.. per puntare alla resistenza successiva a 0,35$.

Cardano sul livello supportivo di breve termine

Cardano (ADA) – 26 Luglio’23

Purtroppo dopo il break out della resistenza, il prezzo di Cardano non è riuscito a restare sopra il livello ed il giorno dopo ha ritracciato. In questa fase di correzione, possiamo vedere che ADA è andatA ad appoggiarsi rapidamente sul livello di supporto a 0,31$.

Cardano è da circa una settimana che si sta appoggiando su questa zona, facendo qualche tentativo di rialzo, ma senza successo. Un eventuale break down deciso di questo supporto porterebbe ADA verso area 0,26$.

Polygon in correzione vicino al supporto

Anche Polygon (MATIC) dai minimi di Giungo aveva fatto un buon rimbalzo, ma poi è iniziata una fase di ritracciamento. Al prezzo attuale di 0,7170$ a Luglio è ancora in positivo dell’8,45% ma in discesa del 20% dal massimo a 0,89$ di inizio mese.

Polygon (MATIC) – 26 Luglio’23

Sul grafico daily, di Polygon possiamo vedere che aveva rotto la resistenza a 075$ che indicavamo nell’analisi dell’11 Luglio. Poi il prezzo ha iniziato a ritracciare ed ora MATIC è vicino al livello di supporto in area 0,6950$. Un break down di quest’area potrebbe dare vita ad una accelerazione ribassista verso 0,60$.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.

Sull'Autore

Pubblicita'