Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni Blue Chip USA più scambiate: Coca-Cola, Walt Disney, Procter & Gamble

Da:
Fabio Carbone
Pubblicato: Jun 15, 2022, 07:12 UTC

Ecco le previsioni Blue Chip USA più scambiate. In particolare previsioni di prezzo sulle azioni Coca-Cola, Walt Disney, Procter & Gamble.

Previsioni Blue Chip USA

In questo articolo:

Presentiamo le previsioni Blue Chip USA più scambiate di oggi tenendo in considerazione due punti di vista.

Per Blackrock, l’importante società di fondi di investimento, il fatto che le azioni si siano deprezzate su molti mercati non indica che questo sia ancora il momento giusto per tornare agli acquisti di azioni.

Il secondo punto di vista è dell’analista di JPMorgan Marko Kolanovic che aveva previsto il bottom di marzo 2020. Questi, riporta il Financialounge, prevede che l’indice S&P 500 tornerà a 4800 punti entro fine anno chiudendo l’anno in pareggio.

Mentre attendiamo la nuova stretta della Fed con un ulteriore rialzo dei tassi di interesse, presentiamo tre titoli blue chip USA su cui si potrà investire durante le prossime fasi di sell-off.

Previsioni Blue Chip USA più scambiate di oggi

I tre titoli azionari sono Coca-Cola, Walt Disney, Procter & Gamble.

Previsioni azioni The Coca-Cola (KO)

  • The Coca-Cola Company (KO) è un’azienda produttrice di bevande. I segmenti dell’azienda comprendono Europa, Medio Oriente e Africa; America Latina; Nord America; Asia Pacifico; Global Ventures; e Bottling Investments. Possiede o concede in licenza e commercializza vari marchi di bevande.
  • Per i tre mesi conclusi l’1 aprile 2022, i ricavi di Coca-Cola Co sono aumentati del 16% a 10,49 miliardi di dollari. L’utile netto è aumentato del 24% a 2,78 miliardi di dollari. I ricavi riflettono l’aumento del segmento Nord America del 22% e del segmento America Latina del 34%, l’aumento del segmento Europa, Medio Oriente e Africa del 13%.
  • Le previsioni di prezzo su azioni The Coca-Cola (KO), secondo gli analisti, indicano un prezzo obiettivo a $69,89 rispetto al prezzo attuale per azione KO di $59,25.

Previsioni azioni The Walt Disney (DIS)

  • The Walt Disney Company (DIS) è una società di intrattenimento a livello mondiale. I segmenti della Società comprendono Disney Media and Entertainment Distribution (DMED) e Disney Parks, Experiences and Products (DPEP). Il segmento DMED comprende le attività di produzione e distribuzione di contenuti cinematografici e televisivi a episodi a livello globale della Società.
  • Per il semestre conclusosi il 2 aprile 2022, i ricavi di Walt Disney Co sono aumentati del 29% a 41,07 miliardi di dollari. L’utile netto prima delle voci straordinarie è aumentato del 72% a 1,62 miliardi di dollari. I ricavi riflettono l’aumento del segmento Parchi, Esperienze e Prodotti Disney da 6,76 miliardi di dollari a 13,89 miliardi di dollari, l’aumento del segmento Distribuzione Media e Intrattenimento Disney del 12% a 28,21 miliardi di dollari.
  • Le previsioni di prezzo su azioni Walt Disney (DIS), secondo gli analisti, indicano un prezzo obiettivo a $154,68 rispetto al prezzo attuale per azione DIS di $94,22.

Previsioni azioni Procter & Gamble (PG)

  • Procter & Gamble Company (PG) si concentra sulla fornitura di beni di consumo confezionati di marca ai consumatori di tutto il mondo. L’azienda opera attraverso cinque segmenti: Bellezza, Cura del corpo, Cura della salute, Cura dei tessuti e della casa e Cura del bambino, della donna e della famiglia.
  • Per i nove mesi conclusi il 31 marzo 2022, i ricavi di Procter & Gamble Co sono aumentati del 6% a 60,67 miliardi di dollari. L’utile netto applicabile agli azionisti comuni è aumentato del 2% a 11,48 miliardi di dollari. I ricavi riflettono l’aumento del segmento Fabric & Home Care da 6,28 miliardi di dollari a 13,67 miliardi di dollari, il segmento Baby, Feminine & Family Care da 4,6 miliardi di dollari a 10,05 miliardi di dollari.
  • Le previsioni di prezzo su azioni Procter & Gamble (PG), secondo gli analisti, indicano un prezzo obiettivo a $165,4 rispetto al prezzo attuale per azione PG di $133,88.

Sull'Autore

Writer freelance dal 2013 ha studiato informatica e filosofia ed anche un pizzico di sociologia. Nel 2016 ha scoperto la crypto economy e da allora scrive di blockchain e criptovalute, per approfondire un movimento che non è fatto solo di esperti matematici e crittografi, ma di gente che genera una nuova economia dal basso.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'