Previsioni Binance Coin (BNB): Rialzi dopo la Rottura della Resistenza
Binance Coin (BNB) sta confermando forza ed è arrivato nelle ultime ore a rompere i 337$, dopo aver tradato poco sotto per alcuni giorni. Questa resistenza era un livello che stavamo seguendo da numerose settimane e corrisponde ad un importante area per una prosecuzione del trend rialzista.
Già nel nostro articolo del 7 Ottobre, BNB (Binance Coin) al Test della Resistenza a 300$. Scrivevamo – L’obiettivo sarà appunto andare nuovamente a prendere questo massimo a 337$.. – Oggi possiamo constatare che ciò è avvenuto ed anzi il prezzo ha fatto uno spike a 346$.
BNB ottimi segnali di forza
Il primo segnale importante BNB l’ha dato nel momento in cui 6 giorni fa ha rotto il box di congestione. Al suo interno il prezzo è rimasto bloccato per quasi due mesi. Il secondo segnale è stata la rottura a salire del 50% di Fibonacci a 321$ del vettore che partiva da 460 fino 183$. Sappiamo da regola che il 50 di Fibonacci è livello spartiacque per la prosecuzione di un trend o di una sua correzione.
L’obiettivo di BNB adesso è a 370$
Adesso l’obiettivo a cui deve puntare BNB è quello dei 370$. Questo livello lo ricaviamo dal vettore principale che comanda e parte dai massimi di Novembre’21 a 670$ fino ai minimi del Giugno scorso a 183$. A 370$ passa il 38. di Fibonacci mentre la resistenza per l’uscita definitiva dal bear market passa più in alto a 427$ a circa un 23% punti dal prezzo attuale di 346$.
I livelli di supporto che deve tenere
Dobbiamo fare attenzione anche al lato corto di BNB e ad una possibile correzione. Sul lato correttivo, il vettore da considerare è quello dal movimento rialzista, da 183 a 337$. Una discesa può arrivare fino all’area 305 -301$ dove passa il 38.2 di Fibonacci. In caso di violazione di questo livello, BNB non deve andare assolutamente a rompere il supporto a 290$. Un discesa sotto questo livello potrebbe annullare tutta la leg up che BNB sta facendo.
Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.