Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni Binance Coin (BNB): Deve Andare Sopra i 312$

Da:
Alessandro Lavarello
Pubblicato: Nov 16, 2022, 09:44 UTC

BNB ha ripreso ha iniziato a diminuire la volatilità tornando a tradare in un contesto di candele daily più contenute. Per ripartire deve superare i 328$

BNB

Il Binance Coin (BNB) in questi ultimi giorni sembra aver ripreso a tradare in un contesto di volatilità contenuta. Ricordiamoci che la settimana scorsa aveva fatto uno spike nel giro di 24 ore da 397$ a 258$. Il tutto mosso dal susseguirsi di un intervento di Binance per il salvataggio dell’exchange fallito FTX.

In effetti quella della settimana scorsa per BNB è stata una settimana sulle montagne russe, come dicevamo nel nostro ultimo articolo, Binance Coin (BNB) sull’Ottovolante da 400$ a 284$ in Poche Ore. Dopo una settimana possiamo vedere che il livello supportivo che avevamo indicato sta tenendo.

L’area di supporto a 261 – 256$ è fondamentale

Anche in questa analisi, va ribadito che per BNB resta fondamentale la tenuta dell’area tra 261 – 256$. Questa zona di supporto corrisponde alla base del vecchio box di congestione, già testata più volte. Da qui il prezzo di Binance Coin, in precedenza è rimbalzato più volte.

In questi ultimi giorni la volatilità è scesa e BNB ha ripreso a tradare in un range di prezzi contenuto. Le candele daily si sono chiuse con un massimo di movimento del 4,5%. Graficamente possiamo individuare un’area in cui BNB potrebbe muoversi anche nei prossimi giorni, compresa tra 303$ e 267$.

La scorsa analisi avevamo evidenziato che – il vettore che va considerato è quello che va da 256$ fino a 397$. – Inoltre al suo interno erano stati indicati due livelli ricavati da Fibonacci, un obiettivo a 312$ e la resistenza a 328$. Possiamo constare che BNB è arrivato a 312$ e qui si è fermato per ritracciare.

Binance Coin (BNB)

Deve andare sopra i 312$

Il primo livello sopra a dove deve andare BNB è diventato quello di 312$, che da obiettivo c’è il rischio che diventi resistenza. Solo successivamente si potrà ragionare sui 328$ che sono livello spartiacque per una prosecuzione del trend.

A livello supportivo abbiamo prima la base fatta recentemente a 267$, di cui dobbiamo ancora avere conferme della affidabilità. Sotto poi quello già citato a quello già citato tra 256$ e 261$ a scalare poi si scende fino a 212$

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.

Sull'Autore

Trader privato professionista dal 2007, appassionato di materie finanziarie e borsistiche fin da adolescente, ha operato presso le sale trading di Twice Sim e poi IWBank.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'