Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del petrolio greggio – I mercati del petrolio greggio si muovono lateralmente

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 28, 2021, 17:20 UTC

Giovedì i mercati del greggio sono stati altalenanti e a questo punto sembra che abbiano perso la rotta In definitiva, i mercati del petrolio greggio stanno semplicemente ammazzando il tempo.

petrolio

In questo articolo:

Petrolio greggio West Texas Intermediate

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate è stato altalenante durante la sessione di negoziazione di giovedì poiché sembra aver perso la rotta. In definitiva, questo è un mercato che è stato scambiato tra il livello di $ 50 sul fondo e ha prestato molta attenzione al livello di $ 55 sopra. In altre parole, siamo semplicemente limitati al range, ma vale la pena notare che le ultime due candele settimanali hanno formato stelle cadenti, che è tecnicamente un segnale ribassista. Non so necessariamente che il petrolio scenderà presto, solo che ovviamente sta affrontando molta resistenza.

Video petrolio greggio 29.01.21

Brent

Anche i mercati del Brent sono stati altalenanti durante la sessione di negoziazione, dando un’occhiata al livello di $ 55 come un magnete per il prezzo. In definitiva, penso che stiamo cercando di capire se la domanda aumenterà o meno, visto il cosiddetto “scambio di reflazione” su cui molte persone sul mercato commerciano, poiché il vaccino dovrebbe aprire l’economia mondiale. Tuttavia, a questo punto sembra che stiamo semplicemente cercando di bruciare parte della schiuma che era stata sul mercato in precedenza, quindi mi piace l’idea di cercare i cali come potenziali opportunità di acquisto, almeno fino a quando non scendiamo al di sotto del Livello di $ 50, qualcosa che non deve essere facile da fare a breve termine. Con tutto ciò che viene detto, sicuramente sembra ancora rialzista, ma forse la maggior parte delle persone sta semplicemente cercando di riprendere fiato.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'