Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del gas naturale – I mercati del gas naturale vedono l’EMA a 50 giorni

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 28, 2021, 17:45 UTC

I mercati del gas naturale sono stati altalenanti nel corso della sessione di negoziazione di giovedì mentre continuano a oscillare intorno all'EMA a 50 giorni.

gas naturale

In questo articolo:

I mercati del gas naturale sono stati altalenanti  durante la sessione di negoziazione di giovedì, mentre continuiamo a rimanere sopra l’EMA a 50 giorni. In definitiva, il livello di $ 2,80 sopra è una resistenza, e penso che se ci riprendiamo da qui, cercherò segni di esaurimento che possiamo trarre vantaggio dal ricominciare a vendere. Sì, c’è una tempesta invernale in arrivo nella parte nord-orientale degli Stati Uniti, ma penso che qualsiasi reazione a ciò verrà venduta dopo un paio di giorni. Questo perché il gas naturale tende ad essere un obiettivo a brevissimo termine, e di conseguenza penso che sia solo una questione di tempo prima di ricominciare a concentrarsi sulla primavera.

Video NATGAS 29.01.21

Poiché la domanda scende con temperature più calde, ha senso che anche il prezzo del gas naturale diminuisca di conseguenza. Credo che sia troppo tardi nell’anno per diventare carino con l’idea di cercare di andare a lungo, e di conseguenza l’eccesso di offerta di gas naturale continuerà a essere un grande ostacolo per il potere di determinazione dei prezzi. Credo che alla fine continueremo a vendere, e quindi sto semplicemente aspettando un candlestick esauriente da utilizzare. L’EMA a 200 giorni sottostante si trova al livello di $ 2,49, quindi è probabile quello sia inizialmente l’obbiettivo. Dopodiché, è probabile che scenderemo al livello di $ 2,30, che in passato ha offerto un discreto supporto. In questo caso, è probabile che anche il mercato superi quel livello e alla fine scenda al livello di $ 2,00.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'