Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del gas naturale – Gas naturale in stallo all’EMA a 50 giorni

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 7, 2021, 16:38 UTC

Giovedì i mercati del gas naturale hanno tentato di rialzarsi durante la sessione di negoziazione, ma poi si sono ritirati per mostrare segni di esaurimento.

gas naturale

In questo articolo:

Giovedì i mercati del gas naturale hanno ceduto i primi guadagni mentre continuiamo a vedere un po’ di forte pressione appena sopra. I mercati del gas naturale hanno avuto un leggero impulso negli ultimi due giorni, poiché le temperature un po’ più fredde sono arrivate negli Stati Uniti. Tuttavia, questo è un fenomeno a breve termine, poiché c’è di nuovo una tempesta di neve in arrivo a nord-est. Tuttavia, ci stiamo avvicinando alla fine dell’inverno, poiché stiamo negoziando la prima parte del contratto di marzo. Dato il tempo sufficiente, è molto probabile che il mercato stia per svendersi a causa della mancanza di domanda.

Video NATGAS 08.01.21

Al ribasso, l’EMA a 200 giorni potrebbe essere un obiettivo sottostante, vicino al livello di 2,46 $. Questa è un’area che potrebbe causare un po’ di supporto, e quindi penso che sia solo una questione di tempo prima che gli acquirenti possano provare a provocare un po’ di rimbalzo lì, ma dato abbastanza tempo, dovremmo vedere le temperature più calde pesare sul mercato. Penso che sia solo una questione di tempo prima di vedere che le temperature più calde si esauriscono per raggiungere il livello di $ 2,00 sotto.

Ogni volta che questo mercato si riprende, e ovviamente mostra segni di esaurimento, sarei più che disposto a iniziare a vendere allo scoperto. Detto questo, il mercato dovrebbe continuare a vedere molta volatilità sulla base dei bollettini meteorologici a breve termine, tipica dei mercati del gas naturale. Tuttavia, non ho alcun interesse ad acquistare perché questo inverno è stato un completo fallimento. Credo che il livello di $ 3,00 dovrebbe essere un po’ il soffitto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'