Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale sembrano un po’ “agitati”

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 7, 2020, 06:52 UTC

Giovedì i mercati del gas naturale hanno registrato un rialzo durante la sessione di negoziazione, raggiungendo il livello di $ 2,29 prima di ritirarsi solo un po'.

gas naturale

I mercati del gas naturale hanno registrato un leggero rialzo durante la sessione di negoziazione di giovedì, raggiungendo il livello di $ 2,29 sopra prima di ritirarsi un po’. Detto questo, è probabile che il mercato subisca una flessione, ma penso anche che ci sarà molto supporto al di sotto. A questo punto, il livello di $ 2,00 dovrebbe essere un supporto enorme, poiché era la resistenza precedente. Un ritiro da qui dovrebbe continuare a trovare molti acquirenti poiché abbiamo chiaramente visto un cambiamento di atteggiamento.

Video NATGAS 07.08.20

Inoltre, i mercati del gas naturale hanno cambiato l’atteggiamento generale poiché gli operatori stanno iniziando a concentrarsi sui fallimenti in quanto il prezzo del mercato è in dollari USA, il che ovviamente spinge le materie prime al rialzo. Stando così le cose, cerco che i pullback offrano un po ‘di valore da cui posso trarre vantaggio. Sarebbe straordinariamente difficile acquistare gas naturale a questo livello elevato, poiché “inseguiresti il commercio”. Questo è un segno che il mercato sta diventando un po ‘esagerato, ma se aspetti un po’ di valore puoi approfittarne.

Inoltre, questo potrebbe essere l’inizio di un ciclo più ampio, poiché in questo momento stiamo negoziando il contratto di settembre e quindi iniziando a guardare verso le temperature più fredde più avanti nel corso dell’anno. Non ho interesse ad andare allo scoperto a breve, quindi considero i pullback come un valore, non un qualche tipo di opportunità di vendita in qualunque momento presto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'