Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale mostrano di nuovo forza

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 11, 2020, 16:22 UTC

Lunedì i mercati del gas naturale sono inizialmente scivolati al ribasso, ma poi si sono voltati per mostrare nuovamente segni di forza. Sembra molto probabile che continui ad andare più in alto.

gas naturale

In questo articolo:

Mercoledì, i mercati del gas naturale si sono inizialmente ritirati un po’ durante la sessione di negoziazione, ma poi si sono voltati per mostrare nuovamente segni di vita. Per questo motivo, se il mercato dovesse superare il livello di $ 3,00, ciò potrebbe dare il “tutto chiaro” per il ritorno verso la pressione rialzista. Dopotutto, abbiamo appena colmato il vuoto a cui molte persone avrebbero prestato attenzione. Se è così, l’idea è che in teoria dovremmo vedere gli acquirenti prendere questo mercato e rimandarlo al rialzo. Dopotutto, devi tenere presente che la domanda di gas naturale sarà più forte questa volta all’anno, poiché è più freddo nell’emisfero settentrionale.

Video NATGAS 12.11.20

Abbiamo avuto un paio di paure quando si tratta del Golfo del Messico e degli uragani, quindi questo ha portato il prezzo artificialmente alto, ma siamo ancora in una tendenza rialzista. Ora che abbiamo colmato il vuoto è una continuazione di quanto visto da tempo, quindi è quindi probabile che potremmo arrivare fino a $ 3,40 se saremo abbastanza pazienti. Rompere al di sopra del loro apre la possibilità di un passaggio al livello di $ 3,50, e forse anche oltre.

Se dovessimo ribaltare un breakdown al di sotto del livello di 2,80 $, si aprirà la possibilità di un movimento al di sotto di 2,60 $, dove mi aspetto di vedere ancora più supporto. L’EMA a 200 giorni è scesa fino al livello di $ 2,40 e sarebbe un enorme “livello minimo nel mercato”.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'