Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale crollano

Da:
Christopher Lewis

Martedì i mercati del gas naturale sono caduti per scendere al di sotto del livello di $ 2,60. Il mercato ha colmato il divario pertanto vale la pena prestare attenzione.

gas naturale

In questo articolo:

Martedì i mercati del gas naturale sono scesi e in ribasso per dare il via alla sessione di negoziazione e poi hanno continuato a crollare. A questo punto, il mercato sembra molto negativo, ma abbiamo colmato un po’ il gap fino a causare supporto a breve termine. A parità di condizioni, il mercato continuerà ad essere molto rumoroso, ma ovviamente si sta muovendo principalmente sull’idea di un clima più caldo in arrivo più di ogni altra cosa. L’EMA a 200 giorni sottostante è un’area che potrebbe causare un po’ di supporto vicino al livello di $ 2,48 e quello, ovviamente, al livello di $ 2,40. A parità di condizioni, questo è un mercato che penso scenderà ulteriormente, poiché la domanda dovrebbe semplicemente abbassarsi.

Video NATGAS 20.01.21

Nel frattempo, mi piace l’idea di shortare i rally a breve termine, e ora sembra che il “tetto del mercato” sia scivolato verso il livello di $ 2,80. Al ribasso, potremmo scendere fino a $ 2,00, ma probabilmente ci vorrà del tempo. Dopotutto, ci saranno probabilmente una o due ondate di freddo a breve termine prima dell’arrivo primavera in America, ma stiamo già negoziando il contratto di febbraio, e molto probabilmente continueremo a vedere una pressione più ribassista andando avanti nell’anno.

Il mercato continuerà ad essere a dir poco instabile, ma questo significa semplicemente bisogna ragionevolmente mantenere la dimensione della posizione. Penso che con abbastanza tempo il mercato continuerà a muoversi, a causa della grande quantità di eccesso di offerta che è ancora disponibile, anche se abbiamo appena passato l’inverno.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'