Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione argento: I mercati dell’argento schizzano in alto

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Mar 9, 2021, 16:24 UTC

Martedì i mercati dell'argento sono aumentati durante la sessione di negoziazione, mentre i rendimenti finalmente prendono un po' di respiro nella T-Note a 10 anni.

argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento sono aumentati durante la sessione di negoziazione martedì, poiché abbiamo visto che il livello di $ 25 offre una resistenza enorme. Ciò che potrebbe essere più impressionante, però, è il fatto che l’argento è andato sopra la parte superiore di un hammer rovesciato, che è un segno rialzista in sé e per sé. Si sta avvicinando all’EMA a 50 giorni, quindi questo ha una parte di gioco, ma se supera questo livello, è molto probabile che guarderà verso il livello di $ 27, seguito dal livello di $ 28. Inoltre, l’argento potrebbe anche arrivare al livello di $ 30 e semplicemente testare i massimi più recenti.

Video ARGENTO 10.03.21

Storicamente parlando, se riesce a superare il livello di $ 30, l’argento ha una reale possibilità di raggiungere i $ 50. $ 50 è stato un obiettivo più volte e il livello di $ 30 sembra essere la “porta di accesso a quei prezzi”. Al ribasso, penso che l’EMA a 200 giorni al livello di $ 24 lo renda formidabile, quindi non prevedo che l’argento scenda al di sotto a meno che, naturalmente, i rendimenti a 10 anni continuino a gridare al rialzo come abbiamo visto.

Il fatto che il mercato dell’argento stia cercando di chiudersi verso la cima del candlestick è ovviamente un punto cruciale a cui prestare attenzione, poiché suggerisce che potrebbe esserci un qualche tipo di follow-through. Non sono ancora pronto ad affermare che forse i metalli preziosi diventeranno improvvisamente molto rialzisti, ma chiaramente l’argento è stato in testa all’oro per un po’ di tempo, poiché ha anche un po’ di vento favorevole a causa dell’idea della ripresa economica che richiede di più da industria per quanto riguarda l’offerta.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'