Piazza Affari previsioni su Davide Campari che trova nuovo Ad, Unicredit che incontra Crédit Agricole, Enel promossa da Bank of America.
Piazza Affari previsioni aggiornate mentre il Ftse Mib balza al +0,89% e fa meglio dell’Euro Stoxx 50 che guadagna il +0,40%.
A Parigi il CAC 40 guadagna il +0,37% e a Francoforte il DAX 40 è positivo del +0,75%, mentre a Londra il Ftse 100 è sotto la parità del -0,06%.
Da segnalare a Milano il titolo Mfe-MediaforEurope che avrebbe incaricato Unicredit di organizzare un finanziamento in pool da 3,4 miliardi di euro da utilizzare nel corso del 2025 per una eventuale Opa su ProsiebenSat1, scrive Il Messaggero. Ma Mfe non commenta (Reuters).
Indagato l’ad di Alerion Clean Power, Josef Gostner, per insider trading. Avrebbe fornito informazioni rilevanti alla moglie e alla nipote tra agosto 2020 e giugno 2021, scrive Milano Finanza.
Passiamo alle previsioni Davide Campari, Unicredit, Enel.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.