Pubblicita'
Pubblicita'

Petrolio greggio, Previsioni: i mercati sono in aumento

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 10, 2021, 17:43 UTC

I mercati del petrolio greggio continuano a mostrare una significativa pressione al rialzo, ma stiamo iniziando a esaurire tutta la velocità.

API

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate inizialmente è sceso leggermente durante la sessione di negoziazione mercoledì per poi rialzarsi e mostrare nuovamente segni di forza. Francamente, però, questo è un mercato straordinariamente parabolico, e penso che il rischio ora sia che tutti escano contemporaneamente. Penso che guarderemo verso il livello di $ 60 con abbastanza tempo, e questo è quasi certamente l’obiettivo. Non so se si possa andare oltre, ma anche se lo facessimo, non credo che sarà semplice. È più che probabile che un pullback possa per essere un’opportunità di acquisto con un po’ di pazienza.

Video petrolio greggio 11.02.21

Brent

Anche i mercati del Brent sembrano esaurirsi, poiché ora stiamo minacciando il livello di $ 62. Il mercato ha un disperato bisogno di ritirarsi, forse al livello di $ 60 prima di poter accumulare abbastanza slancio per salire più in alto. Francamente, si tratta solo del “commercio di reflazione” e dell’idea che ci sarà molto di più in termini di domanda quando si tratta di energia poiché lo stimolo continua a spingere denaro in attività di rischio, e l’idea di un improvviso innalzamento della domanda dopo che l’economia si apre ha un certo senso. Tuttavia, la domanda a questo punto è se giustifica o meno questi prezzi? Sospetto di no, e credo che sia solo questione di tempo prima di ottenere un ritiro significativo. A quel punto inizi a cercare opportunità di acquisto, ma non sarei un acquirente a questi livelli elevati.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'