Pubblicita'
Pubblicita'

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 26 settembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 26, 2017, 05:49 UTC

Greggio WTI Lunedì il mercato del greggio WTI mostra un andamento laterale, ma poi scatta in forte rialzo. Pertanto, sembra che il prezzo del combustibile

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 26 settembre 2017

Greggio WTI

Lunedì il mercato del greggio WTI mostra un andamento laterale, ma poi scatta in forte rialzo. Pertanto, sembra che il prezzo del combustibile possa continuare a salire e, a questo punto, riteniamo che i pullback andranno incontro agli acquisti ai livelli inferiori. Il livello dei 50,50$ dovrebbe continuare a fungere da supporto, con un’estensione fino al livello sottostante dei 50$. Probabilmente il mercato punterà verso il livello superiore dei 52,50$, dove è situata una resistenza massiccia, ma una rottura al di sopra di tale livello porterebbe il prezzo verso i 55$. Pertanto, riteniamo che ci sia una maggiore propensione in rialzo, nonostante la possibilità di una certa confusione in questo percorso. Per il lungo termine, riteniamo che ci sarà ancora una forte resistenza, tuttavia al momento preferiamo acquistare nei ribassi di breve periodo.

Brent

Lunedì i mercati del Brent, dopo un iniziale andamento laterale, si muovono in rialzo e raggiungono il livello dei 58,50$. I pullback offriranno delle opportunità per acquistare e presto gli acquirenti torneranno in azione. Ribadiamo che una volta verificato il pullback, sarà un’opportunità per acquistare, in presenza di segnali di supporto. Alla fine il mercato dovrebbe proseguire verso il livello dei 60$, che fungerà da una sorta di resistenza di carattere psicologico. Se dovessimo rompere oltre quest’ultimo livello, sarebbe una forte indicazione per acquistare e mantenere la posizione. Non crediamo che possa verificarsi, ma presto gli acquisti avranno la prevalenza in un mercato che continuerà a mostrare una forte volatilità. Continueranno a esserci delle opportunità per vendere nel lungo periodo, ma non nel momento attuale con il mercato che sta mostrando uno slancio rialzista.

Brent grafico giornaliero, 26 settembre 2017
Brent grafico giornaliero, 26 settembre 2017

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'