Pubblicita'
Pubblicita'

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 20 Marzo 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 20, 2018, 06:08 GMT+00:00

Lunedì i mercati del greggio registrano una sessione estremamente rumorosa, ma si muovono molto poco quando gli americani rientrano in gioco. La regione dei 62,50$ sarà indubbiamente significativa, pertanto, una rottura al di sopra del suddetto livello potrebbe rendere le cose interessanti. Fino ad allora, riteniamo che continueremo ad assistere ad una forte rumorosità del mercato.

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 20 Marzo 2018

Greggio WTI

Lunedì il mercato del greggio WTI registra una sessione estremamente rumorosa, ma rimanendo praticamente a corto di vapore in entrambe le direzioni. A fronte di ciò, riteniamo che i mercati petroliferi continueranno ad affrontare una lieve pressione dettata anche dalla ripresa delle trivellazioni statunitensi. Vi sono numerose preoccupazioni riguardanti l’abolizione dell’accordo nucleare iraniano, tuttavia, fino a quando non assisteremo ad un simile scenario tali preoccupazioni rimarranno una semplice speculazione che sembra essere limitata ad una diceria. Abbiamo il sospetto che il combustibile raggiungerà la regione dei 61,50$ piuttosto rapidamente. Una rottura al di sopra dei 62,50$ consentirebbe al combustibile di ampliare il rally delle ultime due settimane.

Brent

Proprio come il cugino WTI anche il Brent registra una sessione estremamente volatile. A fronte di ciò, riteniamo ce il combustibile continuerà a mostrare una forte rumorosità e che la regione dei 66,50$ offrirà una significativa resistenza. Una rottura al di sopra del suddetto livello potrebbe aprire le porte ad una forte ascesa del mercato. Fino ad allora, riteniamo che il combustibile continuerà a postare pullback al fine di costruire un momentum tale da muoversi in rialzo. Il prossimo obbiettivo del mercato potrebbe essere la regione dei 65,50$ o addirittura quella dei 65$. A fronte di ciò, riteniamo che il combustibile continuerà a mostrare una forte instabilità, tuttavia, le ultime due sessioni hanno registrato un andamento piuttosto rialzista, pertanto, il ribasso potrebbe non essere semplice.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'