Previsioni prezzi azioni USA con analisi fondamentale dei titoli Walmart, Chubb e General Motors - GM.
Previsioni prezzi azioni USA dedicate a tre titoli top e con una presenza internazionale sui rispettivi mercati di riferimento. Tutti e tre fanno parte dell’indice S&P500, il quale da inizio anno ha messo a segno una performance positiva del +11,05% nonostante i tassi di interesse sul dollaro resteranno alti più a lungo del previsto, e nonostante le tensioni geopolitiche in atto.
Ad un mese lo S&P 500 corre del +4,86%. L’indice si trova ormai in modalità scoperta di nuovi prezzi storici, ma bisognerà fare attenzione alle elezioni presidenziali previste a novembre 2024 e bisognerà valutare l’impatto dei dazi USA alle merci cinesi, che sicuramente provocheranno una contro risposta da parte della Cina.
Passiamo alle previsioni azioni Walmart, Chubb, General Motors.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.