Martedì il mercato aurifero si muove al rialzo rimbalzando sulla maniglia dei 1280$. detto questo, ci sembra opportuno segnalare la presenza di un
Martedì il mercato aurifero si muove al rialzo rimbalzando sulla maniglia dei 1280$. detto questo, ci sembra opportuno segnalare la presenza di un massiccio supporto anche in prossimità dei 1250$. A fronte di ciò, considereremo ogni pullback come un ottima opportunità d’acquisto poiché riteniamo che il mercato stia costruendo un momentum tale da rompere al di sopra dei 1.300$. Una rottura al di sopra dei 1300$ potrebbe aprire le porte alla maniglia dei 1.320$. Per quanto riguarda la vendita, non abbiamo nessuno scenario che la suggerisca poiché siamo convinti che il prezioso finirà col muoversi fortemente al rialzo.
Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.