Mercoledì il mercato aurifero si muove fortemente in ribasso raggiungendo la regione dei 1220$, tuttavia, segnaliamo la presenza di un massiccio supporto
Mercoledì il mercato aurifero si muove fortemente in ribasso raggiungendo la regione dei 1220$, tuttavia, segnaliamo la presenza di un massiccio supporto sottostante che si estende fino alla regione dei 1200$, motivo per cui, attenderemo la stampa di una candela di supporto che ci consenta di acquistare nuovamente il prezioso. Alla luce di quanto appena detto, attenderemo la stampa di un martello giornaliero o di una candela simile per acquistare il metallo giallo. La mossa di mercoledì é indubbiamente significativa, tuttavia, consigliamo di essere prudenti.
Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.